Serena Rossi e il tradimento subito in passato che l’ha cambiata per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle attrici che hanno dimostrato il talento smisurato che possiedono anche nella conduzione è lei, Serena Rossi. La donna, lo scorso anno è stata la madrina della Mostra del cinema di Venezia e non solo. Oggi la bella attrice è una delle protagoniste indiscusse della fiction televisiva di Rai 1, Mina Settembre che ha ottenuto buonissimi ascolti. In una lunga intervista, si è lasciata andare ad una confessione circa il suo passato.
Il grande talento della giovanissima Serena Rossi è stato una delle fonti di ispirazioni di diversi registi che, con il tempo l’hanno consacrata una delle attrici più apprezzate del panorama artistico italiano. A soli diciotto anni ha cominciato a recitare in un musical dal titolo C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime.
Successivamente, è stata scritturata nella soap opera Un posto al Sole ottenendo molta visibilità e notorietà. Inoltre, la carriera della giovane Serena prosegue a gonfie vele tanto che, ottiene un ruolo nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta. Non tutti lo ricordano, ma lo scorso anno, come già anticipato, la donna è stata scelta come madrina della Mostra del cinema di Venezia affiancata sempre dalla sua spalla più grande: il suo compagno Davide Devenuto.
Proprio quest’ultima aveva dedicato un pensiero molto commovente sui social: “Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”.
La protagonista della fiction Mina Settembre, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni rivelando un retroscena sul suo passato.
La protagonista di Mina Settembre, Serena Rossi, si è lasciata andare ad una lunga confessione a Tv Sorrisi e canzoni, rivelando qualcosa sul suo passato.
La donna, infatti ha ammesso: “Per fortuna tradimenti forti non li ho mai vissuti, ma ho provato delusioni profonde. Quando mi capita di soffrire tanto, forse per difesa tendo a rimuovere il torto subito”.
Inoltre si è lasciata andare anche ad importanti confessioni circa la serie, rivelando di credere anche nei ritorni di fiamma, come quello tra Mina e Claudio finito male nella serie televisiva ma, come si dice, mai dire mai: “Qualunque coppia può attraversare un momento difficile, ma esiste sempre la seconda possibilità”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…