Paola+Perego%2C+tutta+la+verit%C3%A0+sulla+presunta+lite+con+la+collega%3A+%26%238220%3B%26%238230%3B+le+cose+in+faccia%26%238221%3B
kronicit
/2022/10/62232/paola-perego-tutta-la-verita-sulla-presunta-lite-con-la-collega-le-cose-in-faccia/amp/
Gossip e Spettacolo

Paola Perego, tutta la verità sulla presunta lite con la collega: “… le cose in faccia”

Paola Perego e la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua grande professionalità e talento ha conquistato il mondo dello spettacolo italiano è lei, Paola Perego. Una donna colta che ha condotto diversi show televisivi di successo tra cui la famosa intervista ad Andreotti che il pubblico ricorda con un pizzico di simpatia. Oggi la donna conduce una trasmissione con la collega Simona Ventura su Rai 2 dal titolo Citofonare e, in una intervista ha fatto una rivelazione.

 

Curiosità su Paola Perego (foto web)

La donna ha dedicato parte della sua vita al mondo dello spettacolo, iniziando ancora minorenne a calcare le passerelle come modella. Successivamente, nel 1983 affianca i comici Ric e Gian e Teo Teocoli in Ric e Gian graffiti, fino al suo esordio alla conduzione, nel 1984, del programma Autostop insieme a Marco Columbro.

Una carriera davvero brillante quella di Paola Perego, al quale possiamo specificare tutti i migliori successi in termini di conduzione come Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020. 

La donna è legata sentimentalmente a Lucio Presta, manager all’interno del mondo dello spettacolo. In una intervista ha rivelato che questo non l’ha aiutata ma svantaggiata: “Perché mio marito che è una persona moralmente onesta, se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me. Motivo? Per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie”.

Oggi la donna è al timone del famoso programma Citofonare, in onda su Rai 2 al fianco dell’amica e collega Simona Ventura. Di recente, la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato i fan e il mondo del gossip senza parole.

Paola Perego rompe il silenzio con una confessione

La dichiarazione di Paola Perego (foto web)

Paola Perego ha rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze, dove ha parlato delle soddisfazioni personali, della carriera, della vita privata e non solo; ella ha voluto fare una confessione personale circa l‘amica con Simona Ventura e i rumors sulla loro presunta lite. 

La bella conduttrice ci ha tenuto a sottolineare di non aver mai litigato, specificando:Io e Simona non abbiamo mai litigato. Siamo dello stesso segno zodiacale, l’ariete, ma ci siamo sempre dette le cose in faccia. Inoltre è una grande professionista e lo sapevo già”

Inoltre, la Perego ha anche affermato che lei e Simona si sentono spesso: “Non parliamo mai di gossip, perché a nessuna delle due interessano i pettegolezzi. Invece parliamo tanto di lavoro, figli, mariti. A volte ci sentiamo semplicemente per chiederci come abbiamo dormito”.

Recent Posts

Offerte gas nel mercato libero: la differenza tra il prezzo fisso e quello variabile

Nei primi giorni dell’anno 2024, come riportato anche dall’agenzia ANSA in base ai dati forniti…

2 mesi ago

Perché New York è la meta prediletta dai giovani?

È la città che non dorme mai, la Grande Mela, un sogno a occhi aperti…

2 mesi ago

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

7 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

7 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

7 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

7 mesi ago