Stefano De Martino fa un annuncio che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità
Uno dei personaggi televisivi del momento che ha dato tanto alla televisione italiana mostrando grande propensione alla conduzione: stiamo parlando di lui, Stefano De Martino. L’uomo si è fatto conoscere al mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi nel 2009 dove si è aggiudicato il secondo posto ottenendo successivamente, il ruolo di ballerino professionista. Oggi, però, la sua carriera è dedicata principalmente alla conduzione e l’uomo ha fatto un annuncio che ha sorpreso i fan.
Come anticipato, il successo del giovane Stefano è avvenuto grazie al talent Amici nel quale ha partecipato nel 2009. Nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di migliorare alcune discipline come la danza moderna e contemporanea.
Terminata l’esperienza nel talent vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Inoltre si appassiona al mondo della conduzione che ha la possibilità di migliorare grazie ai tanti programmi a cui ha partecipato tra cui Selfie- le cose cambiano, Pequenos Gigantes, nel 2018 come inviato dell’Isola dei Famosi a Made in sud e Stasera tutto è possibile.
In molti si sono sempre chiesti come mai ha deciso di abbandonare la sua carriera nel mondo della danza e ha rivelato: “non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“.
Di recente ha fatto un annuncio che ha spiazzato i fan che amano il suo lavoro.
Dopo il successo di Stefano De Martino con Stasera Tutto è possibile, il noto programma andato in onda su Rai 2, il giovane conduttore è pronto alla conduzione di una nuova edizione del famoso programma Bar Stella.
Di recente, l’uomo è stato intervistato dal quotidiano La Nazione e ha affermato: “Quest’anno mi darà la possibilità di sperimentarmi tre volte a settimana per un totale di diciotto puntate. E’ quasi un live show e spero mi suggerisca la strada giusta da percorrere anche in futuro”.
Nell’intervista, inoltre, ha citato il sogno del risultato che con il tempo mira ad ottenere: “Desidererei creare un mio modo di fare il mestiere. Una cifra stilistica che mi identifichi con un programma in grado di lasciare una traccia nella storia della tv”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…