Massimiliano Rosolino e il dramma che ha coinvolto la sua compagna: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Durante la sua meravigliosa carriera agonistica si è aggiudicato diversi premi e riconoscimenti come quella di campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti : stiamo parlando di lui, Massimiliano Rosolino. L’uomo è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte a medaglia nelle manifestazioni come i Giochi olimpici, campionati mondiali ed europei. Purtroppo, di recente ha fatto una confessione drammatica che ha coinvolto la sua compagna in prima persona.
Una carriera davvero brillante, cominciata con grandissime soddisfazioni tra cui la vittoria e la conquista della medaglia d’argento nei 200 m stile libero dietro a Pieter van den Hoogenband e quella d’oro nella staffetta 4×200 m stile assieme ad Emiliano Brembilla. L’esordio olimpico, invece, è avvenuto nel 1996 ai Giochi di Atlanta.
Prima di esordire come Campione nel nuoto, egli ha svolto l’attività nell’Arma dei Carabinieri in qualità di Carabiniere Ausiliario. L’uomo, oltre dedicarsi allo sport, è divenuto un vero e proprio personaggio televisivo tanto da approdare in diversi programmi tra cui possiamo ricordare Ballando con le stelle, Pechino Express, Ninja Warrior Italia, che ha condotto in maniera egregia, Piccoli giganti, La grande corsa e anche come inviato per L’Isola dei Famosi 2021.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è legato alla splendida Natalia Titova conosciuta durante il programma Ballando con le stelle, con cui ha iniziato una meravigliosa storia d’amore. Insieme hanno due splendide figlie, Sofia Nicola e Vittoria Sidney. Ospite alla trasmissione Vieni da me, egli ha raccontato qualche aneddoto sulla relazione con la donna: “Natalia ha dovuto superare dei test per essere la mia compagna: vedere una mia gara e venire a cena con una mia amica. È tosta. Lei è una stacanovista, ha sempre insegnato e ballato, quindi siamo simili, ma su altre cose siamo diversi. Sull’alimentazione tipo, lei mangiava sempre petto di pollo e riso, le ho detto che dovevo insegnarle a mangiare“.
Massimiliano Rosolino, ha voluto raccontare degli episodi aggressivi proprio alla sua compagna di vita Natalia Titova che lo hanno parecchio sconvolto.
Il dramma vissuto da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
Ospite del programma condotto da Pierluigi Daco, Massimiliano Rosolino ha raccontato che la sua compagna Natalia Titova, conosciuta per essere una ballerina professionista del programma Ballando con le stelle, ha subito forti attacchi mediatici per via della sua nazionalità russa.
L’ex Campione ha raccontato: “In questi mesi di guerra è capitato che Natalia sia stata attaccata verbalmente per strada, in quanto russa. Una signora l’ha fermata e le ha chiesto se fosse ucraina. Lei ha risposto ‘No, sono russa’. E la signora è scappata. Un’altra l’ha offesa”.
Rosolino ha voluto sottolineare il grande dispiacere di Natalia: “Ci è rimasta male, anche perché è una persona che crede nella pace e cerca sempre di comportarsi ed esprimersi nei giusti termini”.