Caterina Balivo, la conduttrice costretta a fermarsi: il brutto annuncio appena arrivato | Fan distrutti

Caterina Balivo è costretta a fermarsi fino a data da stabilirsi: ecco cosa successo, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che con la sua professionalità, la sua bellezza ma soprattutto il suo talento ha conquistato il pubblico italiano che apprezza molto il suo modo di lavorare: stiamo parlando di lei, Caterina Balivo. Ella ha condotto diversi programmi di successo tra cui Detto Fatto, Vieni da me ma non solo, è stata anche giudice del programma Il Cantante Mascherato e ha condotto Chi vuol sposare mia mamma. Oggi era al timone del quiz game Lingo- Parole in gioco ma una brutta notizia ha lasciato senza parole i fan.

 

cate
curiosità (foto web)

Caterina è sempre stata determinata nel suo lavoro e, sin dall’inizio ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in maniera semplie e professionale. Giovanissima, si è aggiudicata la scia di Miss Italia ottenendo il terzo posto. Successivamente, ha affiancato Fabrizio Frizzi nel famoso programma Scommettiamo che..?.

Vista la grande professionalità, ella diventa l’inviata di numerose trasmissioni tra cui I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Nel 2003 comincia la sua esperienza alla conduzione con Bollicine, seguito da  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.

Il successo è arrivato con la conduzione di Detto fatto nel 2013, poi passato nelle mani di bianca Guaccero e, successivamente, con Vieni da me. La donna è stata costretta ad abbandonare il programma un po’ prima per via di problemi personali. Oggi, dopo la sua esperienza su TV8 con Chi vuol sposare mia mamma, è passata su La7 con il quiz Lingo- Parole in gioco. 

In una intervista di Super guida Tv, alla domanda relativa a cosa ci metterà del suo, la conduttrice aveva risposto: “Non sono una persona che si prende troppo sul serio, quindi metterò nel programma la mia allegria, la leggerezza e un po’ di ironia. Senza dimenticare anche il lato più istituzionale e serio quando dovrò spiegare il gioco”.

Purtroppo, però, qualcosa non è andato per la meglio e la conduttrice è costretta a fermarsi. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo costretta allo stop: ecco cosa è successo

cate e enri
stop improvviso- futuro incerto (foto web)

Temporaneamente, l’esperienza di Caterina balivo all’interno del quiz game Lingo- Parole in gioco si ferma per lasciare spazio ad Enrico Mentana con un nuovo contenitore di tema politico chiamato Diario Politico.

Ma cosa è successo al quiz? Il programma di Caterina Balivo sin dall’inizio ha avuto forti problemi di ascolti, trattandosi di una fascia particolarmente popolata e difficile da colonizzare del tutto.

Tocca capire, però, se il programma è effettivamente del tutto chiuso o solo momentaneamente per dare spazio al processo di formazione dell’esecutivo.

L’appuntamento del Diario Politico è previsto a partire dal 12 Ottobre 2022 ogni giorno dalle 17 fino alle 20.

Gestione cookie