Pio e Amedeo, crollo improvviso per il duo comico: stavolta purtroppo è andata così

Pio e Amedeo e il crollo improvviso per il duo comico, un risultato che nessuno si aspettava: ecco cosa è successo

Un duo comico che spesso diverte particolarmente il pubblico italiano con la teoria dello “sgrocco” soprattutto ai danni di personaggi famosi, cene, soldi e abbigliamento tutti rigorosamente e completamente GRATIS: stiamo parlando dei fantastici e unici Pio e Amedeo. Tutti aspettavano il grande evento di rivederli in televisione con il loro programma che il pubblico ama particolarmente, Emigratis- La resa dei conti. Purtroppo, nonostante il pubblico li ama, devono affrontare un grande crollo.

 

pio e amedeo
curiosità (foto web)

I viaggi di Pio e Amedeo nel programma Emigratis continuano senza sosta, tra Dubai, Parigi, Londra sempre con l’obiettivo di trovare nuove vittime da spennare. Il programma va in onda su Canale 5 alle ore 21.45 ogni mercoledì per circa 6 puntate.

I due sono tornati a parlare al settimanale Vero della teoria politically correct, tra i pochi ad infrangere un muro dove in molti si aggrappano. Hanno affermato: “A noi non ce ne frega niente del politicamente corretto, proprio niente. E’ un concetto di pochi, in realtà la pancia della società vuole vedere questo. Tutte queste restrizioni che si stanno dando alla comunicazione sono un’invenzione di pochi”. 

La coppia ha anche spiegato come grazie a questa teoria alcuni grandi classici del quotidiano siano a rischio: “Oggi sarebbe attaccabile anche una battuta sui carabinieri. Perché partirebbe la discussione sull’identità di genere del carabiniere. E’ tutto davvero surreale”Per questo loro regalano momenti di spensieratezza al loro pubblico che ha bisogno sempre di più di leggerezza.

In questa edizione, i due vogliono promuovere  un progetto di ecosostenibilità chiedendo fondi a molti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tutti consapevoli di dover mettere alla fine la mano ai portafogli. Nella seconda puntata, protagonisti  vi sono Antonio Conte, Gigi Donnarumma, Pierluigi Gollini Dejan Kulisevsku e Maxi Lopez e, ancora, Sfera Ebbasta e Fausto Leali, Salt Bea alias Nusret lo “chef del sale” e Giovanni Pernice.

Purtroppo, però, non tutto va come si pensa e qualche volta il duo comico deve far fronte anche al solito mostro che tutti temono: lo share.

Pio e Amedeo, il crollo che nessuno si aspettava

pio e ame
crollo, share e verità (foto web)

Il pubblico nonostante non fa altro che aspettare il mercoledì per vedere i due alle prese della loro missione “sgrocco”, questo non basta per combattere il mostro chiamato SHARE.

Secondo l’analisi posta da Gossip e Tv, nella seconda puntata di Emigratis- La resa dei conti, della giornata di mercoledì 5 Ottobre 2022, non hanno premiato i due foggiani, in quanto vi è stato un calo di ascolti rispetto alla scorsa settimana. 

Nel dettaglio: La prima puntata di Emigratis è stata seguita da 2.547.000 spettatori pari a uno share del 16.9%. Nella seconda, si sono persi per strada circa 400mila spettatori che hanno fatto calare lo share sotto al 15%.

I due, in totale hanno raggiunto 2.163.000 spettatori e il 14.7% di share, superati dall’episodio di Commissario Montalbano con  3.037.000 spettatori e il 16.8% di share.

Gestione cookie