Gossip e Spettacolo

Claudia Gerini, il gesto improvviso dell’attrice: il motivo è strappalacrime

Claudia Gerini e il gesto che lascia il pubblico senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle attrici belle e con un talento inspiegabile nel mondo dello spettacolo è proprio lei, Claudia Gerini. Dopo aver partecipato ad un concorso di bellezza aggiudicandosi la vittoria, comincia giovanissima a farsi conoscere al mondo dello spettacolo venendo scritturata in alcuni film come Roba di Ricchi , interpretando il ruolo della figlia di Lino Banfi e non solo. La donna, di recente ha fatto parlare di lei per via di un gesto che ha lasciato tutti senza parole.

 

curiosità (foot web)

La donna comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al programma di Gianni Boncompagni, Primadonna conducendo un gioco telefonico e successivamente nel famoso Non è la Rai. Per quanto riguarda, invece, la carriera cinematografica, ella prende parte a diversi film fino a farsi conoscere grazie a  Sono pazzo di Iris Blond e Viaggi di Nozze insieme a Carlo Verdone. 

Oggi Claudia occupa un posto significativo nel mondo dello spettacolo e i successi si sono susseguiti nel tempo. Tra questi possiamo ricordare Non ti muovere, Fuochi di artificio al fianco di Leonardo Pieraccioni e, insieme a Verdone Grande, grosso e… Verdone.

Claudia Gerini ha avuto una relazione con Federico Zampaglioni con cui, oggi, nonostante la separazione mantengono un rapporto davvero speciale. Insieme hanno una figlia ormai diciottenne, Rosa. Ella ha preso la difficile decisione per una mamma soprattutto, di andare a studiare negli Stati Uniti alla New York University. 

In una intervista, circa questa notizia, l’attrice ha commentato: “Sono felice per lei anche se io sarò tristissima all’idea di averla lontana. Ma è un ciclo, è giusto che sia libera di fare le sue esperienze. Ha già dimostrato di essere una bravissima attrice, anche se non è detto che segua questa strada. Potrebbe occuparsi di scrittura o di sceneggiatura. Mi fa piacere che abbia scelto lo spettacolo, significa che sono riuscita a trasmetterle il mio amore per questo lavoro“.

Claudia Gerini, ha fatto parlare di sé per un gesto molto importante per quanto riguarda un tema che oggi sta facendo discutere l’opinione pubblica.

Il gesto di Claudia Gerini

il gesto che sta facendo discutere (foto web)

Claudia Gerini ha mostrato vicinanza circa un episodio che è avvenuto in Iran; una donna ventiduenne è stata uccisa dalla polizia perché non indossava in maniera corretta il velo.

Per mostrare la solidarietà, la redazione de Le Iene ha mostrato un’iniziativa che ha coinvolto diverse donne del mondo dello spettacolo come  Rocio Morales, Sofia Goggia, Costanza Caracciolo e la Gerini. 

L’attrice, infatti, si è filmata sui social mentre tagliava una ciocca di capelli e pronuncia una frase dura ma con un valore inestimabile: “Donna, vita e libertà”, inviando la ciocca in una busta da lettere  all’ambasciata dell’Iran a Roma.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago