La foto che ritrae insieme Meghan Markle e sua madre, Doria Ragland, dimostra che le due donne si somigliano poco.
Meghan Markle è sempre al centro del gossip, specialmente da quando lei e il principe Harry hanno deciso di rinunciare ai titoli reali e trasferirsi in California per iniziare una nuova vita finanziariamente indipendente dalla Famiglia Reale. I tabloid britannici parlano spesso di Meghan ma anche di alcuni membri della sua famiglia, come ad esempio suo padre Thomas e sua sorella Samantha: i rapporti tra loro e la moglie di Harry sono praticamente inesistenti.
Tuttavia, di tanto in tanto compare anche la madre di Meghan Markle, Doria Ragland, che invece ha un legame molto forte con sua figlia e suo genero. La mamma di Meghan si è separata da suo marito quando la futura Duchessa di Sussex aveva solo sei anni, ma il rapporto con sua figlia è rimasto inalterato.
Doria Ragland, infatti, aiuta spesso Meghan e Harry nella cura dei loro piccoli e cerca sempre di essere presente nella vita della famigliola.
Meghan e sua madre non somigliano molto: ecco la foto
Di recente è cominciata a circolare sul web una foto che ritrae Meghan assieme a sua madre. I fan hanno subito notato che tra lei e la signora Ragland la somiglianza è tutt’altro che marcata.
La mamma di Meghan ha un viso molto più rotondo e un naso più pronunciato; inoltre, la sua capigliatura è caratterizzata dai dreadlocks, a dimostrazione di come Doria Ragland si senta ancora uno spirito libero.
La madre di Meghan è istruttrice di yoga e assistente sociale, come ha rivelato la stessa Meghan in un post sul suo sito web di lifestyle. “Mia madre è un’istruttrice di yoga, ma svolge anche attività sociali e lavora specificamente con la comunità geriatrica“, ha poi confermato la Duchessa di Sussex in un’intervista nel 2017.
Doria Ragland ama anche mantenersi in forma, come dimostra la sua partecipazione alla maratona di Los Angeles di qualche anno fa. “Ci divertiamo ancora tanto insieme e trovo sempre conforto nel suo sostegno“, aveva aggiunto Meghan nell’intervista.
Il rapporto tra lei e Harry è ottimo ed è per questo che la mamma di Meghan è sempre un ospite molto gradito a casa dei Sussex. Doria Ragland ha aiutato Archie a leggere e a svolgere altre attività; inoltre, la mamma di Meghan ha anche aiutato sua figlia a preparare la pappa “tutta biologica“ per il primogenito della coppia (ex) reale.