Dopo l’uscita dal Grande Fratello VIP non si placano le polemiche nei confronti di Giovanni Ciacci: cosa hanno detto Ventura e D’Ospina?
La settima edizione del Grande Fratello VIP è stata travolta dalla bufera dopo quanto accaduto a Marco Bellavia, che ha deciso di ritirarsi dal reality a causa del bullismo subito da alcuni coinquilini per via delle sue fragilità psicologiche. Il Grande Fratello ha deciso di squalificare dal gioco Ginevra Lamborghini, ma al centro delle polemiche è finito anche Giovanni Ciacci, che è stato eliminato dal pubblico del GF Vip con una percentuale enorme: il 97% dei televotanti ha infatti voluto Ciacci fuori dalla Casa.
Ciacci ha poi provato a giustificarsi con Alfonso Signorini in merito al comportamento avuto con Marco Bellavia, ma le sue scuse non hanno convinto. Anche diversi vip si sono scagliati contro l’ormai ex gieffino, tra cui Simona Ventura, che ha espresso il suo pensiero in un tweet molto breve ma a dir poco diretto.
“Ciacci si è fatto riconoscere“, ha twittato Simona Ventura, ricevendo subito la risposta di Elisa D’Ospina: “Ehhhhhh checca**o! Le persone si fanno riconoscere prima o poi“. Ma da cosa dipende questo astio della conduttrice e della modella nei confronti dello stylist?
Ehhhhhhhhh checcazzzo! Le persone si rivelano prima o poi
— Elisa D’Ospina (@ElisaDospina) October 3, 2022
Simona Ventura e Elisa D’Ospina contro Ciacci: ecco perché
Simona Ventura probabilmente non ha mai digerito l’intervista rilasciata da Ciacci nel 2017, dove riservava alla conduttrice parole non esattamente di amicizia.
“Simona chi? No, non ci ho litigato, ma non so di chi parli. Io conoscevo una Simona Ventura che faceva Quelli Che Il Calcio, adesso non so chi sia quella che vedo: è un po’ troppo idratata per i miei gusti“, aveva detto lo stylist nell’intervista.
E per quanto riguarda Elisa D’Ospina? E’ stata lei stessa a spiegare alla testata Fanpage il motivo del suo screzio con Ciacci, che risale al periodo di Detto Fatto.
“Arrivai a Detto Fatto nel 2013, un mese dopo l’inizio del programma quindi ho seguito l’intero percorso di Ciacci in trasmissione. È cambiato molto a un certo punto, non so se per difesa o se per potersi dare un tono“.
Elisa D’Ospina ha confessato di non aver mandato giù quello che disse Ciacci dopo aver lasciato Detto Fatto: “Cominciò a sputare nel piatto dove aveva mangiato attaccando una professionista come Bianca Guaccero“, le parole della D’Ospina, che poi ricorda anche un altro episodio.
“Durante una presentazione dei palinsesti rifiutò di fare una foto con me perché lui era Giovanni Ciacci e io un personaggio di serie B – le sue parole – Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione“.