Vanessa Incontrada e la verità sull’uso delle pillole: non tutto ciò che si vede è la verità, i dettagli della vicenda
Una delle donne che ha sempre mostrato il suo grande talento in diversi ambiti dello spettacolo è lei, Vanessa Incontrada. Bravissima attrice e conduttrice ed ex modella, vista la sua bellezza disarmante, oggi è al timone del tg satirico Striscia la notizia al fianco di Alessandro Siani. La donna ha raccontato la verità smentendo quello che qualche circola sul web passando per il vero.
La donna, è stata protagonista di diversi programmi televisivi in cui ha mostrato la sua professionalità e il talento che l’ha contraddistingue dal resto. Ella ha esordito nel famoso programma musicale Super, in onda su Italia 1 e facendosi conoscere anche sul grande schermo nel film diretto da Pupi Avati Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè. Visto il suo grandissimo talento, le viene conferito il premio di giovane artista emergente.
Vanessa ha raccontato in una intervista di non aver avuto un rapporto speciale con suo padre, in quanto da piccole lasciò lei e sua sorella causandole grande sofferenza. Con il tempo, però, è riuscita a perdonarlo. In una intervista ha affermato: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.
Spesso la bravissima Vanessa è stata vittima di bodyshaming e questo le ha causato molto dolore. Come raccontato in una intervista da Mara Venier a Domenica In, ella ha rivelato: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- ha poi aggiunto-: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.
Oggi, come anticipato, la donna è al timone di Striscia la notizia e circa una vicenda ha voluto assolutamente dire la sua facendo trionfare la verità.
Vanessa Incontrada e la verità venuta a galla dopo il servizio
Vanessa Incontrada ha fatto ritorno al tg satirico Striscia la notizia in coppia con il collega Alessandro Siani. Nella puntata, Moreno Morello ha smascherato una truffa online; si tratterebbe di alcune pillole sponsorizzate da decine di siti web che promettono di dimagrire, portando il nome e la faccia proprio della bellissima Vanessa.
Quest’ultima in studio ha detto di non saperne nulla e, quando il collega le ha chiesto se fosse intenzionata a sporgere denuncia, la donna ha ammesso: “Io rimango sbalordita. Sono allibita. Sì, li denuncio. L’ho saputo qua e vi dico che siete dei pagliacci”. Inoltre la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio ai telespettatori: “A parte gli scherzi, io non ho mai usato queste pasticche. Non le usate perché sono truffe mi raccomando”.
Per far capire meglio la situazione, Moreno Morello ha dato la parola al dottor Filippo Brocadello, specialista in scienza dell’alimentazione che avrebbe specificato: “Se non riduciamo le calorie introdotte e non aumentiamo il dispendio energetico con l’attività fisica, il fisico non ha motivo per dimagrire”.