Adriana Volpe e lo sfogo amarissimo sui social dopo la situazione gravissima accaduta: ecco di cosa si tratta
Bella, intelligente e protagonista indiscussa della scorsa edizione del reality più spiato d’Italia come opinionista accanto a Sonia Bruganelli con cui ha avuto diverse discussioni: parliamo di lei, Adriana Volpe. Una donna che ha mostrato di essere una grande professionista del settore e una bravissima conduttrice. In queste ore, ella ha voluto esprimere un messaggio molto forte circa un episodio deplorevole a cui il pubblico e tutta Italia ha dovuto assistere all’interno della casa del Gf Vip della suddetta edizione.
Nel corso della sua brillante carriera, Adriana ha ricoperto diversi ruoli iniziando a muovere piccoli passi nel mondo dello spettacolo. Il debutto della donna avviene nel 1993, quando fa parte del programma Scommettiamo che..? accanto a Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Oltre a dedicarsi alla sua attività da conduttrice, prende parte a diversi film interpretando piccolissimi ruoli come Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.
L’attività di conduzione comincia nel 1996 con il programma The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network , fino al noto Mezzogiorno in famiglia insieme a Giancarlo Magalli. Tra i due, oggi non scorre buon sangue e il caso è stato portato dinnanzi al giudice.
Nello scorso anno, Adriana ha preso parte del Gf Vip in qualità di opinionista insieme alla bella Sonia Bruganelli con cui non è mai andata d’accordo. In questa edizione, invece, la donna è stata sostituita dalla grande Orietta Berti. Nonostante ciò, però, dopo l’episodio increscioso e deplorevole avvenuto all’interno della casa del Gf Vip, la bella conduttrice ha voluto assolutamente dire la sua sui social con un lungo video messaggio.
Adriana Volpe e la dichiarazione che ha toccato gli italiani e non solo
Un reality come il Grande Fratello, come in molti sanno, è un esperimento sociale che deve portare alla luce valori come la condivisione, il rispetto, l’alleanza, la socialità, la spensieratezza che, a quanto pare, oggi, dai concorrenti attuali questi sono solo un lontano ricordo.
Purtroppo nei confronti di un concorrente come Marco Bellavia sono stati fatti atti di bullismo, un tema oggi caro alla società odierna che ha causato vari danni e tantissime sofferenze in diverse persone (purtroppo). Il concorrente aveva solo bisogno di un po’ di aiuto ma, a detta dei comportamenti degli alti 23, è stato solo escluso, allontanato e beffeggiato.
L’Italia intera come gli sponsor e come lo stesso Signorini e le sue opinioniste non ci sta e ha preso dei duri provvedimenti contro qualcuno di loro che ha utilizzato frasi gravissime accompagnate anche ad atteggiamenti davvero molto tristi che non dovrebbero essere portate in televisione nemmeno lontanamente.
A far sentire la propria voce circa quanto accaduto ci ha pensato Adriana Volpe che ha espresso un duro pensiero affermando: “Ma cosa sta succedendo nella Casa (di Cinecittà, ndr)? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria. Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione, della condivisione e invece abbiamo solo assistito ad un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati. Nelle prime ore abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi, la sua battaglia per essere stata discriminata. Ecco, lei avrebbe dovuto comprendere il dolore di Marco e invece gli ha detto ‘vai alla neuro-deliri’, gli ha dato del disadattato. E poi abbiamo conosciuto la storia di Ciacci, sono stata anche ospite giovedì nel programma per dargli supporto e lui, alla notizia che Marco aveva abbandonato il gioco, è riuscito persino a dire: ‘Ce lo siamo levato dei cogl**ni’; ma com’è possibile, Giovanni?“.
Ha continuato l’ex opinionista: “E poi Carolina Marconi, un’amica che mi ha dato consigli prima di entrare dentro la casa del GF. Ecco, da donna che ha combattuto contro il tumore al seno, che conosce il dolore, mai mi sarei aspettata una battuta come ‘Tu sei patetico‘, riferito a Marco. Ma secondo voi esistono malattie o dolori di serie a e di serie b? Wilma Goich, che dice a Marco: ‘Sei la causa dei tuoi mali’. Ma vi rendete conto della gravità delle vostre parole? Ginevra (Lamborghini, ndr), tu che hai detto: ‘Si merita di essere bullizzato’. Ecco, nessuno si merita di essere bullizzato”.
Visibilmente risentita la Volpe ha concluso e aggiunto: “ perfino Patrizia (Rossetti, ndr) e Gegia sono state insensibili. Nella Casa, tranne due-tre che hanno dato frasi di conforto a Marco, per il resto tutti siete stati complici. Tutti fautori di questo allontanamento. E la cosa più vergognosa è che quando lo avete salutato, tutti a dire: ‘Uh ci mancherai tanto’. Tutti abbiamo capito quanto siete falsi. A voi non mancherà, ma al pubblico sì. E per il pubblico Marco Bellavia è l’unico vero vincitore di questa edizione”.
Pioggia di commenti alla Volpe per le parole utilizzate vere e profonde. E non potrebbe essere altrimenti.