Grande Fratello, dai problemi cardiaci alla triste scoperta: l’amaro annuncio di queste ore

Martina Nasoni ha scoperto in ospedale di essere positiva al Covid-19: l’ex vincitrice del Grande Fratello ha avuto scompensi cardiaci.

 

Mentre la settima edizione del Grande Fratello VIP è travolta da un mare di polemiche per l’uscita di Marco Bellavia e la conseguente espulsione dal programma per Ginevra Lamborghini, i fan devono fare i conti anche con i problemi di salute di una ex concorrente del reality. Si tratta di Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16, andato in onda nel 2019.

martina nasoni

L’ex gieffina è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere a causa di un improvviso scompenso cardiaco. Martina Nasoni ha infatti avvertito alcuni sbalzi cardiaci che l’hanno preoccupata molto, convincendola a recarsi in ospedale per accertamenti.

Come sanno bene i fan del Grande Fratello e di Martina Nasoni, l’ex vincitrice del reality soffre da sempre di problemi di cuore e deve sottoporsi periodicamente ai controlli di prevenzione. L’ex gieffina ha tenuto informati i suoi followers tramite le Storie pubblicate su Instagram, spiegando di non sentirsi affatto bene.

Di male in peggio, perché una volta arrivata in ospedale Martina Nasoni è risultata anche positiva al Covid-19. Una positività che l’ha colta di sorpresa, dato che nei giorni scorsi la Nasoni si era sottoposta ai test anti-Covid, risultando negativa.

Martina Nasoni è affetta da cardiomiopatia ipertrofica

martina nasoni Ho fatto due tamponi negli ultimi giorni ed erano entrambi negativi. Ora me ne hanno fatto un altro per prassi ed era positivo. Io sono qua per altre cose”, ha detto l’ex gieffina. I medici stanno cercando di capire se questo malessere può dipendere effettivamente dal virus oppure le cause sono altre.

Martina Nasoni sta attendendo risposte e nel frattempo rimane sotto controllo in ospedale. Come ricordato dal sito Televisionando.it, l’ex vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello è affetta da cardiomiopatia ipertrofica, una malattia ereditaria che colpisce il muscolo cardiaco e provoca l’inspessimento delle pareti del ventricolo sinistro.

Una malattia, come detto, che affligge da sempre Martina Nasoni: il suo primo intervento risale a quando la showgirl aveva solo 12 anni. All’epoca le venne infatti impiantato un pacemaker che le ha consentito di vivere una vita più serena, anche se deve comunque sottoporsi a controlli periodici per verificare che tutto proceda per il meglio.

La vittoria di Martina Nasoni al GF16 venne ulteriormente avvalorata da un piccolo record, dato che mai prima di allora erano arrivati sette concorrenti all’atto finale. La tatuatrice di Terni arrivò davanti a Enrico Contarin e Gianmarco Onestini, rispettivamente secondo e terzo.

Gestione cookie