Stefano De Martino ha mostrato la sua nuova casa, un gioiello davvero meraviglioso che ha dell’incredibile: ecco i dettagli
Oggi è uno dei conduttori che ha saputo valorizzare e portare uno spettacolo davvero quasi richiamando i varietà degli anni Settanta: parliamo proprio di lui, Stefano De Martino. Un uomo che ha cominciato nel programma di Maria De Filippi, Amici in qualità di ballerino, mostrando le sue splendide qualità anche nella conduzione. Oggi è al timone del programma Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2, ottenendo sempre una buona percentuale di share. Il conduttore e ballerino ha una bellissima casa che ha deciso di mostrare ai suoi fan.
Giovanissimo, il ragazzo ha sempre coltivato il suo più grande sogno, quello della danza. Prima di approdare nel talent Amici, ha ottenuto una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, cominciando ad approfondire le tecniche della danza moderna e contemporanea. La sua partecipazione al talent Amici, invece, permette di aggiudicarsi il contratto con il Complexions Contemporary Ballet.
Comincia a cimentarsi nella conduzione grazie al daytime di Amici, condotto con l’amico e ballerino Marcello Sacchetta e, successivamente, partecipando al programma Selfie- Le cose cambiano in qualità di mentore. Il talento a volte ripaga, e gli viene affidato lo show Pequenos gigantes insieme a Belen Rodriguez.
Molti sono stati sempre curiosi di sapere quale sia il motivo per cui De Martino abbia abbandonato la danza per dedicare solo la carriera alla conduzione. Egli ha svelato: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“.
Oggi è tornato insieme alla sua bella Belen Rodriguez e, per i suoi 33 anni si è fatto un regalo meraviglioso: una casa.
L’abitazione da sogno di Stefano De Martino
Stefano De Martino ha voluto mostrare ai suoi fan una novità bellissima: la sua casa con accesso diretto al mare nel quartiere Posillipo a Napoli.
Dell’interno della casa non si hanno ancora foto ma, secondo quanto afferma The Pipol Gossip l’acquisto della villa sarebbe costato una cifra che si aggiri intorno ai 2 milioni di euro.
L’abitazione si troverebbe in un parco privato con un accesso diretto al mare: un sogno che si avvera per il ballerino che ha tante qualità e con la sua professionalità e talento ha dato vita ad un progetto meraviglioso cui potrà portare sua moglie Belen in compagnia di Luna Marie, il piccolo Santiago figlio della coppia.