Anna Falchi, il dolore che si cela nel suo cuore: tristezza infinita

Anna Falchi ha confessato alcuni particolari della sua vita privata, a cominciare dal rapporto con suo padre.

 

Nonostante i 50 anni, compiuti lo scorso 22 aprile, Anna Falchi mantiene ancora inalterata la sua bellezza ed è ancora oggi una delle attrici e conduttrici televisive che riscuote maggiore consenso tra i telespettatori italiani. Il pubblico la apprezza soprattutto per la sua capacità nel condurre una trasmissione storica come I Fatti Vostri.

anna

Anna Falchi ha preso le redini del programma il 14 settembre 2021 assieme a Salvo Sottile e la prima stagione insieme ha superato ogni più rosea aspettativa, tanto che i due sono stati confermati anche per questa nuova edizione.

Anna Falchi parla spesso della sua crescita professionale durante le interviste rilasciate ai vari media, ma al tempo stesso la celebre showgirl e conduttrice sottolinea come la strada per il successo sia stata tutt’altro che semplice.

“Non lo perdonerò mai”, le dure parole di Anna Falchi

anna falchi

Il sex symbol degli anni ’90 e 2000 si sofferma soprattutto sulla sua infanzia, precisando di aver passato anni difficili a causa di un dramma che ancora oggi fa fatica a superare.

Anna Falchi ha fatto riferimento al comportamento del suo papà, che ancora oggi dopo tanti anni la fa stare male. La conduttrice ha rivelato che suo padre è stato assente nella sua vita: il genitore della Falchi non si è mai fatto vivo finché la popolare showgirl non è diventata famosa.

Per questo la Falchi ha riservato parole molto pesanti nei confronti di suo padre: “Non perdonerò mai mio padre, mi ha fatto troppo male“.

Ma non è solo questo il problema familiare a cui ha dovuto far fronte Anna Falchi in passato. In un’intervista rilasciata lo scorso anno a Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, la showgirl nata a Tampere (Finlandia) ha rivelato di aver avuto tanta paura per suo fratello.

L’incidente del fratello di Anna Falchi

Quando aveva solo sei anni il fratello di Anna Falchi è rimasto vittima di un brutto incidente che poteva costargli la vita. Un pirata della strada lo travolse facendogli fare un volo di diversi metri.

Dopo l’impatto ha perso la memoria. Ho avuto veramente tanta paura ma per questo siamo tanto uniti”, ha detto Anna Falchi a Serena Bortone, precisando di aver avuto sempre un grande senso protettivo nei confronti di suo fratello, tipico delle sorelle maggiori. La Falchi può quindi concentrarsi sul suo lavoro che le sta dando grandi soddisfazioni.

Gestione cookie