Federica Panicucci, sapete cosa faceva prima di spopolare sul piccolo schermo? Non l’avreste mai detto

Vi siete mai chiesti che lavoro faceva prima di diventare famosa la conduttrice Federica Panicucci? da non credere

Bellissima e con moltissime qualità soprattutto per quanto riguarda la conduzione, volto noto e apprezzato dal pubblico di Mediaset: stiamo parlando di lei, Federica Panicucci. Da moti anni, ormai, la donna conduce il famoso programma Mattino Cinque ottenendo sempre un buonissimo share. Inoltre, le sono stati affidati diversi programmi tv in occasioni di eventi come il Natale e il Capodanno di Canale 5. Ma in molti si chiedono che mansione svolgesse prima del successo.

 

fede
curiosità della donna (foto web)

Nel mondo dello spettacolo ha esordito nel ruolo della centralinista per il programma Portobello  e come annunciatrice di numerosi programmi come Supersix, noto programma musicale. Vista la sua bellezza e competenza nel mondo artistico, viene scelta come valletta del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

A darle notorietà ci ha pensato il famoso programma musicale degli anni Novanta, il Festivalbar, affiancando Amadeus e successivamente Fiorello per ben due edizioni -(quella 1994 e del 1995). Oggi, invece, è al timone del famoso programma Mattino Cinque ed la padrona di casa da ben quattordici anni. Conduce il programma insieme a Francesco Vecchi da circa sette anni.

I due, come notato dalla Toffanin in una intervista nel suo Verissimo, sono molto diversi tra loro. In molti ricordano l’incidente avvenuto nel fuori onda, dove la conduttrice insultava il collega anche se sembra che adesso pare vada meglio. Alla domanda dell’amicizia risponde il conduttore: “No, migliori amici no”. La Panicucci fa eco: “No, non lo siamo però c’è un quieto vivere”. 

Il tg satirico Striscia la notizia, ha fatto notare nella rubrica Fatti e Rifatti che la bella Panicucci sia ricorsa molto spesso alla chirurgia plastica. In che zone?  la donna avrebbe modificato le palpebre e la forma degli occhi, modifica al  taglio degli occhi, labbra e denti troppo bianchi. 

In molti si sono chiesti quale fosse il lavoro di Federica Panicucci prima del successo.

Cosa faceva prima del successo Federica Panicucci?

fede
mansione e lavoro (foto web)

In molti sono sempre stati curiosi di scoprire quale lavoro svolgevano i personaggi famosi prima del loro amato successo. Questa volta è toccato alla bella Federica Panicucci, volto indiscusso del tanto amato e seguito Mattino Cinque (prima nella mani della D’Urso),

Quale lavoro svolgeva prima del successo la Panicucci?

E’ stata proprio la donna a svelarlo in una intervista rilasciata a Il Corriere: ella è stata la babysitter del figlio di Paolo Bonolis. Nel 1985, lei a quel tempo frequentava ancora le scuole superiori, svelando anche di percepire quattro mila lire ogni ora.

Gestione cookie