Pio e Amedeo e il brusco risveglio per il duo comico e il loro Emigratis: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Hanno fatto divertire tutta l’Italia con la loro comicità diretta e bizzarra tanto da conquistare tutti gli spettatori con il loro due personaggioni davvero unici e speciali: stiamo parlando di loro, Pio e Amedeo che, come direbbe Pannofino sono i Re dello “sgrocco”. Hanno difatti, fatto dimenticare i problemi degli italiani divertendo particolarmente dal più giovane al più anziano. Anche se, purtroppo devono affrontare un risveglio non del tutto piacevole.
Bizzarri, sinceri, schietti, diretti, un mix di complementi cui hanno realizzato il loro successo arrivando sin dritto al cuore degli italiani che, tra una risata e un’altra ammirano molto il loro atteggiamento considerato “particolare” soprattutto nello show Emigratis, giunto alla quarta edizione che ha divertito il mondo dello spettacolo.
Pio e Amedeo hanno regalato per la prima puntata di Emigratis- La resa dei conti degli episodi davvero molto divertenti dedicando anche parte della puntata al tema della green economy e a far specchio sull’atteggiamento dell’Italia che “ha l’arte di arrangiarsi, aiutare, aiutarsi, chiedere in prestito favori”.
I due, hanno rilasciato un’intervista esclusiva proprio al magazine Chi rivelando: “In BRASILE ABBIAMO VISTO LA POVERTÀ ESTREMA E CI SIAMO CHIESTI: VALE LA PENA CORRERE, SCALARE LA MONTAGNA? BISOGNA VIVERE CON LEGGEREZZA, PERCHÉ CHI NON HA PROBLEMI SE LI FA”.
Il debutto del duo comico, come spesso raccontato dai due, non è stato appoggiato dalle rispettive famiglie che spesso gli dicevano: “Dove andate? Perché non fate il concorso alle poste o ai vigili? ’- ci dicevano- Adesso si sono tutti rassegnati, e noi abbiamo lo stesso spirito di quando a TeleFoggia guadagnavamo 50 euro a puntata”.
Nonostante l’umiltà e la simpatia dei due, non tutto è filato proprio per il verso giusto.
Emigratis- La resa dei conti ha regalato al suo pubblico un momento di leggerezza e spensieratezza al suo pubblico che, come scritto spesso sui social, ne aveva davvero bisogno dopo le elezioni politiche del 25 Settembre 2022 e il loro risultato.
Nonostante i due sono molto stimati dal pubblico, devono spesso far fronte ad un altro mostro: quello dello share.
A quanto pare il loro programma, secondo l’analisi del sito adnkronos.it, Emigratis ha ottenuto 2.547.000 telespettatori e il 16,9% di share e, a vincere i dati auditel di Mercoledì 28 Settembre ci ha pensato il Commissario Montalbano su Rai 1 con 3.130.000 telespettatori e il 18,3% di share.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…