Uno dei protagonisti di Beautiful ha confessato di aver vissuto due lutti devastanti nel corso della sua vita.
La prima puntata di Beautiful in Italia è andata in onda nel lontano 1990, ma nonostante siano passati oltre 32 anni la soap opera continua a tenere incollati davanti alla TV tantissimi fan italiani. Anche in questo mese di settembre gli appassionati della serie non si stanno perdendo nemmeno un minuto per scoprire tutti i colpi di scena e le emozioni delle nuove puntate.
Tuttavia, l’entusiasmo dei fan è stato spezzato da una notizia che riguarda uno degli attori della soap opera: proprio lui ha voluto condividere il momento difficile che ha dovuto affrontare nella sua vita privata.
Stiamo parlando di Don Diamont, l’attore che veste i panni di Bill Spencer, un personaggio ritenuto da tutti molto determinato ma anche molto protettivo nei confronti della sua famiglia: un aspetto, quest’ultimo, in cui si rivede lo stesso attore.
“Ho perso mio padre e mio fratello a circa un anno di distanza, quando avevo appena compiuto vent’anni, è stato brutale – ha raccontato il protagonista di Beautiful a Nuovo TV –Erano i miei migliori amici e il punto di riferimento della mia famiglia”.
Nonostante le due terribili tragedie che hanno inevitabilmente segnato la sua esistenza, Don Diamont si è detto felice per essere riuscito a vivere tanti anni della sua vita assieme a suo fratello e al suo papà. Inoltre, sempre nell’intervista l’attore di Beautiful ha parlato della grande emozione nel diventare padre, un evento che lui stesso ha definito un dono.
“La vita presenta piccole e grandi sfide – ha aggiunto Don Diamont – ma vorrei che i miei figli avessero i mezzi necessari per affrontare qualsiasi insidia. Lamentarsi non serve a niente, nella vita bisogna essere leader”.
Ma cosa accomuna maggiormente Don Diamont a Bill Spencer? Fortunatamente nessuno degli aspetti più controversi: secondo l’attore una caratteristica comune è il sarcasmo.
“Per fortuna non ho nessuna delle stranezze caratteriali di Bill che a volte compromettono le decisioni che prende nella sua vita”, ha concluso Diamont nell’intervista a Nuovo TV.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…