Uomini e Donne, spaventoso incidente per la dama: la corsa in ospedale | Ecco le sue condizioni

Momenti di puro terrore per lei, che l’hanno costretta a correre in ospedale. L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne 

 

Uno tragico incidente ha colpito l’ex dama di Uomini e Donne. Attimi di panico, una corsa immediata all’ospedale. Quello che è successo ha sconvolto decisamente tutti. Un’altra edizione di U&D è giunta al termine. Come ogni anno, il dating show di Maria De Filippi, ha ottenuto un grandissimo successo.

Uomini e Donne spaventoso incidente

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di assistere alle scelte compiute sul Trono Classico e agli ultimi dei tanti intrecci che si sono venuti a verificare sul Trono Over. All’inizio di settembre tornerà una nuova edizione e, i fan, sono già molto curiosi del futuro di Gemma Galgani. E di ciò che accadrà tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La curiosità è elevata anche in attesa di scoprire quali saranno i nuovi tronisti del famoso dating show di casa Mediaset. In questi giorni, tuttavia, l’attenzione è rimasta concentrata su uno dei volti di Uomini e Donne. Una dama del Trono Over che è stata vittima di un incidente stradale. In apprensione tutti i suoi fedeli follower.

Un incidente ha coinvolto la dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne spaventoso incidente

Stiamo parlando di Valentina Autiero, la quale ha dovuto correre immediatamente all’ospedale per effettuare tutti i controlli in seguito a questo brutto episodio che l’ha molto spaventata. Valentina, dopo essersi sottoposta ad una TAC ed aver ricevuto un risultato negativo, contrariamente da quanto le è stato consigliato dai medici, ha deciso di firmare e tornare a casa evitando il ricovero.

A quanto pare fortunatamente per Valentina Autiero le cose sono andate per il verso giusto, e non pare essere presente alcun tipo di complicazione. L’ex dama del trono over ha raccontato sul suo profilo Instagram qualche ora fa tutto ciò che le è accaduto in quei particolari momenti.

“Ci mancava solo questo, ora la mia testa sta al completo. Che bella domenica. Per fortuna ho i miei angeli, in cielo e in terra” Grazie per i tanti messaggi. Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio a casa mia, direi, che in un corridoio di ospedale. La tac, per fortuna, è negativa. Questa volta nulla di rotto. Ora riposo e collare”.

Questo il commento che ha condiviso con tutti. In seguito ha mostrato a tutti i suoi followers i referti medici, in cui viene attestata una contusione cranica e un trauma alla cervicale.

Gestione cookie