Michelle Hunziker , la conditrice travolta da un emozione incredibile: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Una delle donne tra le più apprezzate e amate all’interno del mondo dello spettacolo per la sua bellezza, simpatia e professionalità, è proprio lei, Michelle Hunziker. Travolgente e ironica, ha conquistato numerosi programmi televisivi raggiungendo sempre un ottimo share. Tra questi possiamo ricordare il tg satirico Striscia la notizia, Michelle Impossibile, Paperissima, Festivalbar e Love Bugs. Di recente la conduttrice è stata travolta da un vortice di emozioni.
Ha conquistato la scena dello spettacolo italiano giovanissima, quando ha vinto il concorso all’interno del programma Buona Domenica per l’edizione 1993-1994. Grazie alla sua simpatia, bellezza e ironia, la giovane Michelle ha avuto la possibilità di partecipare a diversi programmi come Mai dire lunedì con i Gialappa’s band, I cervelloni al fianco di Paolo Bonolis e ad un programma accanto a Pippo Baudo.
Successivamente, nel 1999, dà prova della sua capacità alla conduzione con un programma dal titolo Cinderella proprio in Svizzera, dove partecipano due persone una conosciuta e l’altra semisconosciuta al mondo dello spettacolo, entrambe con l’obiettivo di cambiare il proprio look grazie ad esperti di benessere.
Non tutti lo sanno, ma la bella Michelle ha dichiarato di avere una fobia, in gergo tecnico prende il nome di tripofobia, svelando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”.
Di moment difficili ne ha vissuti e gli ha superati come la sua splendida forza di volontà avendo accanto le persone che le vogliono bene. Ella è stata legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti da cui ha avuto la figlia Aurora, a cui è legata e tra poco ha annunciato finalmente la sua gravidanza emozionando tutti. Oggi, i due hanno instaurato un rapporto davvero speciale inaugurato proprio durante Michelle Impossibile, il suo primo one woman show, dove per celebrale la loro amicizia si sono dati un bacio sulla bocca davanti alla telecamera.
Di recente la bella Michelle è stata travolta da un emozione indimenticabile: ecco il motivo.
Michelle Hunziker e l’emozione che non lascia scampo
Michelle Hunziker ha raccontato in una intervista delle sue giornate concitate e piene di impegni tra le sfilate della Milano Fashion Week e il concerto del suo ex marito Eros Ramazzotti a cui ha partecipato.
Su Instagram ha parlato dell’emozione vissuta al concerto di Eros Ramazzotti affermando: “ Rientrati alle 3 dal concerto bellissimo di Eros! Siamo già in action qua che mi stanno facendo bella anche perché stamattina mi sono svegliata che sembrava che mi avessero dato dei pugni in faccia”.
La conduttrice, inoltre, è stata felicissima di aver partecipato alla sfilata di Giorgio Armani, un evento che l’ha toccata particolarmente. Ha raccontato di essersi commossa quando lo stilista è uscito in passerella a fine sfilata: “ Non mi succede spesso ma è stato un momento forte”.