Mara Venier ‘sovrastata’ proprio da lei, ecco cosa è successo e la notizia che dovrà incassare la conduttrice
Una delle conduttrici tra le più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo, considerata la Regina della Domenica è lei, Mara Venier. Una donna forte, schietta e colta ma soprattutto talentuosa, che è riuscita a portare in alto un programma che conduce ormai da 30 anni, Domenica In. Nonostante il talento, la donna è stata ‘sovrastata’ proprio da lei, una sua cara amica.
Giovanissima, la splendida Mara ha seguito il suo primo marito a Roma trasferendosi dalla sua città Natale, Venezia. Proprio lì viene scritturata in alcuni provini e comincia a recitare in alcuni film tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, la serie tv La bambola e alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà, all’epoca suo compagno.
Proprio con l’uomo la conduttrice ha avuto una storia d’amore, terminata successivamente per via dei tradimenti da parte dell’attore che hanno fatto soffrire particolarmente la donna. Oggi, però, tra i due vige un rapporto sereno fatto di stima e affetto reciproco tanto che, in una lunga intervista rilasciata da Jerry Calà, egli ha dichiarato che Mara è una delle donne più importanti della sua vita. Con la solita ironia, la bella conduttrice ha risposto: “Io la donna più importante della sua vita? Mi ha riempita di corna, ma che stai a dì!”.
La donna, da circa 30 anni è al timone dello show domenica, Domenica In che quest’anno ha visto tantissimi cambiamenti a partire dalla sigla d’apertura cantata da Andrea Sannino e Franco Ricciardi, due artisti che Mara adora particolarmente. Il programma è iniziato con alcune intervista a personaggi famosi come la bellissima Elodie, che ha parlato del film dove è protagonista, Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa.
Mara ha sempre fatto centro con il suo programma ma questa volta, però, pare deve accettare una ‘sconfitta’.
La sconfitta di Mara Venier
Qualche volta non basta la competenza e il talento per affrontare il mostro chiamato ‘share’, lui non sempre ti dà tregua e Mara Venier è stata costretta a prenderne atto contro la sua cara amica Maria De Filippi.
Purtroppo, come analizzato da Gossip e Tv, nella giornata del 25 Settembre 2022, lo show di Mara Venier Domenica In non è riuscito a battere il talent di Maria De Filippi che ha raggiunto 23,5% di share.
Nel dettaglio, Mara Venier ha raggiunto 2.224.000 spettatori (16.5%) nella sua prima parte, da 2.018.000 spettatori (17.2%) nella seconda e infine da 1.739.000 (16.2%) nei Saluti di Mara mentre Maria è stata vista da ben 2.929.000 spettatori.