“Sembrava un miracolo”: Gerry Scotti, la drammatica confessione dopo il disastro

Gerry Scotti e la drammatica confessione a cuore aperto che ha emozionato il web: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori tra i più amati della televisione italiana che qualcuno definirebbe l’erede di Mike Bongiorno, è proprio lui Gerry Scotti. Per il 44% degli italiani, infatti, viene quasi paragonata al Re dei quiz di sempre che ha cambiato la televisione italiana nel corso della sua brillante carriera. L’uomo ha condotto diversi programmi televisivi di successo ottenendo sempre una buona percentuale di share. Di recente ha fatto un confessione drammatica che ha lasciato tutti senza parole.

 

ge
curiosità sul conduttore (foot web)

Il talento di Gerry è stato sin da subito percepito dal suo modo di fare e dalla sua spiccata professionalità. Giovanissimo comincia a fare radio come speaker in alcune emittenti locali come Radio Hinterland Milano2 e Radio Milano International, curando le rubriche come Il puntaspilli e Il mercatino delle pulci, dedicato a quelle persone che vendevano e compravano oggetti che non servivano più.

A scoprire e a dare una possibilità al grande Gerry ci pensò proprio Claudio Cecchetto che, offrì la possibilità all’uomo di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero.

Da quel momento, l’uomo è diventato uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo; inoltre, in una intervista svelò come comunicò ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non, l’uomo è stato colpito dal Covid-19, venendo ricoverato in terapia intensiva. Un momento molto doloroso per Gerry che non ha mai smesso di ringraziare i medici e gli infermieri che gli sono stati accanto in quel brutto momento di vita. Egli ha rivelato: “Quando ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato: mi sono detto: ‘devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere’”.

Di recente, proprio sui social, Gerry ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Gerry Scotti

ge
cuore aperto (foto web)

In un post di Instagram, Gerry Scotti ha emozionato tutti con un ringraziamento ad un amico speciale che ha saputo risollevare le Cantine Giorgi dopo una bomba d’acqua che aveva distrutto i vigneti.

L’uomo ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per far si che questo fosse solo un brutto ricordo, scrivendo:Due mesi fa una bomba d’acqua quasi distruggeva le Cantine Giorgi a Canneto Pavese, gli amici con cui produco i miei vini nell’Oltrepò. La siccità e la grandine avevano già fatto i loro danni: arrivare alla vendemmia sembrava un miracolo. La forza, l’impegno, la perseveranza e l’amicizia l’hanno reso possibile. Grazie a Fabiano, Ileana, Eleonora, Antonio, tutti i tecnici e gli operai che ci hanno creduto. Saremo ancora sulle vostre tavole🍷🍾”.

Gestione cookie