Charlene Di Monaco e lo scenario improvviso per la principessa che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Una delle presenti influenti nel mondo e nel Consolato di Monaco è lei, la bellissima Charlene Di Monaco, moglie del Principe di Monaco. Bellezza strepitosa, nel corso della sua vita è stata un ex nuotatrice e modella nata in una famiglia benestante, dove suo padre era proprietario di un’industria tessile e sua madre una nuotatrice competitiva e, successivamente si è dedicata alla carriera da allenatrice. Purtroppo è avvenuto uno shock improvviso che ha lasciato tutti senza parole.
La donna, sin da giovanissima è sempre stata appassionata di sport tanto da competere in alcune gare come atleta di nuoto. Tra queste possiamo ricordare i premi ottenuti nel corso della sua carriera come le due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg e ancora, ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth nel 98 e nel 2002.
La donna, come tutti sono a conoscenza è legata ad Alberto Di Monaco ufficializzando la relazione nel 2010, precisamente il 23 Giugno. Dopo essersi convertita al cattolicesimo, la coppia è convolata a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, diventando ufficialmente principessa consorte. Nel suo ruolo da Principessa, ella ha ricoperto diversi incarichi importanti, tra cui uno dei primi è stato quello di presiedere al funerale di Nelson Mandela in Sudafrica.
Durante un viaggio in Sudafrica, la donna ha contratto una malattia che l’ha portata per diversi mesi ad essere lontana dai suoi figli e dai suoi affetti. Successivamente, nel Dicembre 2021, la principessa è apparsa in una condizione di salute non positiva per via dell’assunzione dei troppi sonniferi eccedendo con i narcotici. Per la disintossicazione è andata in una clinica della Svizzera.
Oggi, però, sta meglio anche se una dichiarazione e una vicenda hanno lasciato tutti senza parole.
Sarebbe la fine per Charlene Di Monaco
Come riferisce un’intervista rilasciata al magazine Svensk Dam, un’attrice tedesca di nome Gunilla Persson, di 63 anni ha raccontato di aver avuto una storia molto importante con il Principe di Monaco ma non si tratterebbe soltanto di uno dei tanti flirt.
Secondo quanto riportato dalla rivista Le Gossip, Gunilla Persson avrebbe fatto intendere che il padre di sua figlia è il principe Alberto di Monaco. I due si sono conosciuti nel 1988, quanto l’attrice era sposata con Stephen Linville, da cui poi si è separata.
Quello che occorre sapere o essere a conoscenza di ulteriori dettagli sulla vicenda o ulteriori conferme o smentite.
Uno scenario davvero agghiacciante che potrebbe portare alla fine del matrimonio con la Principessa Charlene.