Wanda Nara si è affidata a Instagram per annunciare la sua separazione con Mauro Icardi: un matrimonio sempre molto tormentato.
Da mesi si rincorrevano voci e gossip sul rapporto ormai giunto al capolinea tra Wanda Nara e Mauro Icardi, tanto che in alcune occasioni si era parlato proprio di separazione imminente. Di tanto in tanto i diretti interessati (specialmente la showgirl) hanno provato a smentire questo scenario, ma un po’ come accaduto con un’altra coppia celebre dello spettacolo (e del calcio) come Ilary Blasi e Francesco Totti alla fine è arrivato il giorno della rottura definitiva.
In una Storia pubblicata su Instagram, infatti, Wanda Nara ha confermato che la sua relazione con l’ex attaccante dell’Inter è terminata. Nella Storia, caratterizzata da uno sfondo nero, emerge tutta l’amarezza di Wanda Nara.
“Mi risulta molto doloroso vivere questo momento – fa sapere l’ormai ex compagna di Mauro Icardi – Però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli“.
Una rottura che tuttavia spiazza un po’ i fan della coppia, dato che nelle ultime settimane sembrava che le cose tra i due avessero ripreso a funzionare abbastanza bene. In molti avevano infatti notato le foto pubblicate dall’ex bomber nerazzurro su Instagram, dove compariva assieme alla moglie nello stadio del Galatasaray (sua nuova squadra, ndr) con tanto di maglia del club turco.
In un’altra immagine Icardi e Wanda Nara sono assieme alle figlie Francesca e Isabella e anche con i tre figli che Wanda ha avuto da Maxi Lopez, vale a dire Valentino, Constantino e Benedicto.
Un momento apparentemente sereno, che sembrava allontanare quel gossip dello scorso agosto, quando il programma tv argentino Los Angeles de la Mañana aveva rivelato la confidenza fatta dalla showgirl alla sua collaboratrice domestica: Wanda Nara aveva infatti rivelato alla donna che ormai il divorzio con Icardi era imminente.
La smentita non è tardata ad arrivare, proprio come avvenuto nell’autunno dello scorso anno, quando – sempre stando alle indiscrezioni – Wanda Nara avrebbe trovato un video hard nel telefono di Icardi con protagonista Eugenia La China Suarez, amante del calciatore.
Una storia tormentata, un matrimonio difficile, che sembra ormai giunto al termine dopo otto anni.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…