Antonino Spinalbese e un nuovo flirt che lascia senza parole il pubblico: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda
Ha sempre fatto parlare di sé per via della sua relazione con una delle showgirl argentine più amate dallo spettacolo italiano, oggi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di lui, Antonino Spinalbese. Dopo la relazione con Belen, l’uomo è stato scelto da Signorini come uno dei concorrenti del reality più spiato d’Italia e sta già facendo parlare di sé per via di un presunto flirt in corso.
L’uomo ha lasciato sorpreso il pubblico per la sua vicinanza alla showgirl argentina Belen Rodriguez, una storia durata all’incirca un anno bella e passionale, cui insieme hanno una bellissima bimba Luna Marie. Antonino, per molto tempo ha svolto la professione di hairstylist in uno dei saloni più importanti e conosciuti di Milano, Aldo Coppola.
Inoltre, ha maturato sempre di più la passione per la fotografia, tanto che dal suo profilo si possono notare i meravigliosi scatti realizzati dal ragazzo fino ad oggi. Oggi, egli ha deciso che la passione per la fotografia doveva diventare un vero e proprio lavoro. Come si può notare sui social, a piacere ad Antonino è il bianco e il nero e i paesaggi.
Oggi Antonino si sta facendo conoscere con il suo carattere al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip. Egli in una recente intervista rilasciata a Chi ha affermato: “Spero che tra Belen e Stefano duri per sempre, è la cosa migliore per i nostri figli. Con Belen non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare”.
A sorprendere il pubblico è un presunto nuovo flirt che lo riguarda proprio all’interno della Casa.
Antonino Spinalbese e il presunto flirt
Ormai pare che Belen sia solo un lontano ricordo per Antonino Spinalbese. Dopo la relazione con la showgirl e il presunto “schiodo schiaccia chiodo” con Giulia Tordini, pare che il giovane Spinalbese sembra avere un certo feeling con un membro della casa del Gf: stiamo parlando di lei, la bella Ginevra Lamborghini.
Antonino e Ginevra sono sempre più vicini tra sguardi d’intesa, battutine e qualche carezza innocente. In un momento di relax all’interno della Casa, mentre erano seduti fuori in giardino, Ginevra e Antonino si sono ritrovati a condividere un momento di vicinanza ed egli ha chiesto: “Cosa stai guardando?” ed ella ha risposto con un pizzico di imbarazzo: “Stavo guardando te”.
Ha poi continuato maliziosa: “ Guardami quando ti parlo”. A dare manforte a quanto sopra descritto è stata la carezza del giovane all’ereditiera. Cristina Quaranta ha esordito: “Scusa, perché a me niente?” prima che Antonino potesse rispondere la ragazza ha affermato: “Perché siamo già marito e moglie”.