Andrea Delogu, l’amara scoperta di queste ore: lo sfogo è pesantissimo

Andrea Delogu e la scoperta che ha lasciato tutti senza parole, l’ira della donna: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Considerata uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, ha dimostrato il suo talento in diversi ruoli cinematografici e un’esperienza di scrittrice e conduttrice radiofonica: stiamo parlando di lei, Andrea Delogu. Uno dei talenti più belli che la ragazza abbia è quello di speaker ed è amica di Ema Stokolma tanto da ritrarla in un quadro che ha attirato l’attenzione dei media. Nonostante tutto, la donna ha fatto una scoperta davvero triste che ha lasciato tutti senza parole.

 

andre
curiosità (foto web)

Un’infanzia difficile quella di Andrea, trascorsa per buona parte nella comunità di San Patrignano, dove erano ricoverati i suoi genitori, luogo in cui si sono conosciuti trascorsa per buona parte nella comunità di San Patrignano, dove erano ricoverati i suoi genitori a cui Andrea era molto legata. Da quella esperienza ha raccontato di aver imparato molto, soprattutto il legame, la condivisione, il senso di comunità e il rispetto.

Ella ha sempre parlato in maniera libera della sua esperienza di vita, raccontandola anche nel romanzo La collina del 2014, scritto insieme ad Andrea Cedrola. A Le invasioni Barbariche ha raccontato: “Non sono una vittima. Con la droga i miei genitori hanno fatto un errore. Hanno riempito un vuoto, sbagliando. Non posso accusarli, anzi mi sento orgogliosa di loro. Mi hanno evitato di soffrire, soffrendo al posto mio”.

La carriera di Andrea comincia nel 2002, quando entra a far parte delle Letteronze, il corpo di ballo della trasmissione Mai dire domenica, e dopo altre partecipazioni in altri programmi si avvicina alla conduzione, la sua vera passione che le porta grandissimi risultati. Tra le trasmissioni condotte dalla ragazze possiamo citare Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance.

La bellissima Andre è legata a Francesco Montanari, Il Libanese della fiction Romanzo Criminale. Per il giorno del suo matrimonio, nel 2016, ella ha scelto un abito in tulle e ha dichiarato a Vanity Fair: “Se avessi accanto un uomo come me, saremmo due macigni, invece lui riesce a tirare fuori la mia dolcezza. A volte gli chiedo scusa perché so che sono stata fredda. Il mio obiettivo è sentirmi dire un giorno: Amore, sei un po’ appiccicosa”. 

La ragazza, inoltre, ha avuto uno sfogo circa un episodio che l’ha vista protagonista.

Andrea Delogu e il suo lungo sfogo

andre
l’ira (foto web)

Come afferma Gossip e Tv, Andrea Delogu pare essere stata protagonista di una vicenda non molto carina: il ristorante l’avrebbe rifiutare perché non aveva abiti consoni.

A raccontare la vicenda, la stessa Andrea con un video pubblicato su Tik Tok: “finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”.

In realtà il locale non era pieno e non aveva nemmeno prenotazioni sold out. A non essere stato gradito ai titolari del bar era l’abbigliamento ritenuto non consono: “Era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era pieno e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino. Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono inc…..ta. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male”.

Ha poi concluso: “ Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, non che è tutto pieno. Mi ha fatto inc….re la bugia. Ci sono rimasta male”.

Gestione cookie