Francesco Totti e il gesto che lascia tutti a bocca aperta, sta tornando sui suoi passi? ecco i dettagli della vicenda
Uno dei migliori giocatori del mondo che per molti anni ha fatto sognare la squadra del cuore, la Roma con 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club. Di professione calciatore, di ruolo attaccante e centrocampista: stiamo parlando di lui, Er Pupone, Francesco Totti. Un talento indiscusso calcisticamente parlando, ma che ha fatto discutere il mondo del gossip per la travagliata separazione con sua moglie Ilary Blasi. Il Campione ha fatto un gesto che ha lasciato tutti sorpresi.
L’esordio di Francesco Totti avviene a soli sette anni quando comincia a giocare nella Lodigiani. Successivamente, però, la squadra lo stava per cedere alla Lazio quando, l’allora dirigente della Roma convinse i genitori a scegliere la squadra giallo rossa. Il ragazzo dopo tre anni nella squadra giovanile, esordisce in serie A nel campionato 1992-1993.
Una carriera costellata di tantissimi successi e tanto affetto da parte dei tifosi. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare una grave perdita, quella di suo padre colpito dal Covid-19, un avvenimento che lo ha cambiato per sempre. Il Campione avrebbe scritto su Instagram: “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà, anzi sceriffo”.
A far parlare particolarmente il mondo del gossip di questi ultimi mesi è la storia con Ilary Blasi, anzi la “non” storia, quella separazione finita su tutti i giornali e molto difficile da affrontare. L’uomo è stato additato come il traditore della situazione per la sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. Dopo vari mesi di silenzio, in una intervista rilasciata al Corriere della sera, il Campione ha confessato di non essere stato lui il primo a tradire, e di aver scoperto i messaggi della sua Ilary con un altro uomo ed essere rimasto in silenzio per molto tempo per salvare il matrimonio.
Quello che di tutto questo racconto ha lasciato sorpresi i fan è l’accusa mossa da Totti su Ilary che gli avrebbe rubato dei Rolex a lui cari. Ma una indiscrezione ha lasciato senza parole i fan.
L’indiscrezione che sta facendo chiacchierare
Secondo alcune indiscrezioni mosse dal settimanale Oggi, Francesco Totti sarebbe pentito dell’intervista sopra descritta rilasciata al Corriere della sera, dove, per l’appunto, tra le tante cose, ha accusato sua moglie di averlo tradito e di avergli rubato dei Rolex.
L’ex calciatore, pare stia facendo di tutto per recuperare i rapporti con Ilary con la ferma volontà di trovare un accordo pacifico per il bene dei figli.
Tutti siamo curiosi su ulteriori aggiornamenti e particolari della vicenda.