Romina Power e il triste annuncio che ha sconvolto la vita della cantante: ecco l’annuncio, i dettagli e le curiosità della vicenda
Ha incantato il mondo della musica per la sua straordinaria competenza, il suo talento e il suo lungo sodalizio artistico con Al Bano: stiamo parlando di lei, la splendida Romina Power. I due hanno fatto sognare il loro pubblico per moltissimi anni e hanno dato vita a successi intramontabili come Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. La donna ha lasciato senza parole il pubblico con un annuncio triste sui social.
Il suo talento è stato ereditato da suo papà Tyrone, un divo di Hollywood che è stato tra i più riconosciuti e preparati del mondo del cinema. La ragazza, giovanissima, ha cominciato a lavorare nel mondo del cinema a soli quattordici anni e tra i tanti film interpretati possiamo ricordare Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.
La donna, appena trasferita in Italia insieme a sua mamma, il suo compagno e sua sorella, viene scritturata nel musicarello Nel Sole, dove ruba il cuore al protagonista Albano Carrisi. Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie i due cominciano una bellissima storia d’amore oltre che un lungo sodalizio artistico.
La coppia diventa amata moltissimo dal pubblico e insieme hanno partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.
Di recente la donna, come informato dalla figlia Romina Jr, ha subito un intervento ma per fortuna tutto è andato per il meglio: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”.
La splendida cantante ha lasciato tutti senza parole con un messaggio su Instagram.
Molto attiva sui social, Romina Power condivide attimi della sua vita sia professionale che del tempo libero anche se, di recente ella ha lasciato tutti senza parole con un messaggio davvero strappalacrime dedicato al suo maestro spirituale che ha lasciato la vita terrena.
Ella, pubblicando un immagine dell’uomo ha scritto un lungo messaggio: “Il mio maestro spirituale, il monaco tibetano ,Geshe Kelsang Gyatso fondatore della tradizione Nuovo Kadampa ha lasciato il corpo il 17 di Settembre. Era nato il 19 luglio del 1931 in Tibet”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…