“Lei aspetta la mia proposta ma…”: Raoul Bova, l’attore mette la parola fine alle voci sul matrimonio

Raoul Bova mette fine alle presunte voci sul matrimonio e fa una dichiarazione: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Uno degli attori considerati tra i sex symbol italiani è proprio lui, Raoul Bova. Nel corso della sua importante carriera, ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche dimostrando il suo grande successo e la sua capacità di interpretare diversi personaggi. Tra i film di successo possiamo citare Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana, Immaturi il viaggio. L’attore ha messo fine alle presunti voci sul matrimonio.

 

raoul
curiosità (foto web)

Il primo ruolo da protagonista per il giovane Raoul lo ottenne nel 1993 con il film di Carlo Vanzina, Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, che aveva il compito di conquistare una principessa bellissima straniera. Il suo talento e la sua professionalità continua con la fiction La piovra 7, nel ruolo del commissario Breda e successivamente quella del capitano dei carabinieri Roberto Di Stefano, detto Ultimo. 

Nel febbraio 2020 l’attore ha sofferto molto per la scomparsa di sua mamma a cui ea molto legato. Egli ha confessato: “Era all’inizio del Covid. Mia madre aveva problemi polmonari. È andata in ospedale per una cosa, ma non si è capito molto bene. Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa… Hanno provato a intervenire, ma dicono sia mancata prima dell’intervento. Ho cercato di scoprirlo, le domande non mi portavano indietro mia mamma, ma mi hanno dato quel famoso cazzotto che ti porta al tappeto”.

Oggi l’attore è legato alla splendida Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi- Il viaggio. Inizialmente è stato difficile affrontare la loro storia poiché la donna è stata additata come colei che ha distrutto il matrimonio precedente all’uomo. Il discorso è stato messo a punto dall’attore che ha specificato che la storia con la donna è cominciata solo dopo la fine del matrimonio precedente.

L’attore, ha messo fine a delle presunte voci di gossip che ha tenuto a precisare con una dichiarazione.

Raoul Bova si è finalmente deciso

coppia
il suo primo passo (foto web)

In una intervista rilasciata dall’attore a Novella 2000, pare che l’uomo sia intenzionato a sposare la sua compagna Rocio Munoz Morales. I due, sono diventati genitori di due splendide figlie, Luna e Alma.

Raoul ha affermato di aver maturato il desiderio di sposare Rocio: “Lei aspetta la mia proposta ma non abbiamo tempo per organizzare tutto, siamo troppo impegnati con il lavoro. Forse il prossimo anno, sarà una sorpresa per tutti”.

Gestione cookie