Giulia Salemi e il cambiamento che lascia i fan completamente sbalorditi: ecco come mai, dettagli della vicenda
Uno dei personaggi televisivo divenuto uno dei volti più apprezzati dalla tv italiana e dal web è lei, la bellissima Giulia Salemi. Bellissima, elegante e super ironica, ha conquistato il suo pubblico grazie ai vari reality cui ha avuto la possibilità di parteciparvi tra cui Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi e Pechino Express insieme alla sua mamma. Di recente, si è mostrata in studio al Gf Vip in maniera completamente diversa lasciando senza parole il pubblico.
Giulia comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2012, quando partecipa alle selezioni del programma Veline. Successivamente, partecipa e vince, l’anno dopo il reality show di La5 Sweet Sardinia fino a partecipare al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza e ottenendo, così, le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.
Nel 2015 affianca la conduttrice Simona Ventura nella conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando, cioè già anticipato a Pechino express con sua mamma e aggiudicandosi il terzo posto. Nel 2016 ha infiammato le pagine del gossip per il suo abito dallo spacco vertiginoso indossato alla Mostra del Cinema di Venezia insieme all’amica Dayane Mello. Le due sono state inondate da commenti negativi e ad appoggiare la scelta della ragazza ci ha pensato Kim Kardashian che si è schierata dalla sua parte per il coraggio dimostrato.
Oggi nel cast del Grande Fratello Vip 2022 ha una sua postazione: quella di esperta dei social. Toccherà a lei riportare i tweet più significativi sul reality show e commentare i look e le tendenze della rete. La donna ha tuonato: “La vita è fatta di occasioni, appuntamenti, errori, opportunità, speranze e tanti sogni da inseguire. Oggi inizio un nuovo viaggio e sono emozionata come se fosse il primo giorno di scuola. Spero di essere all’altezza di questo ruolo e di non deludere nessuno. Giulia”.
Pare che la dona sia apparsa completamente diversa agli occhi dei suoi fan. Ecco il motivo.
Nella prima puntata del Gf Vip 2022, edizione condotta da Alfonso Signorini, Giulia Salemi nel ruolo di esperta dei social è stata promossa a pieni voti dagli stessi utenti e followers sui social.
Inoltre, come ha analizzato Gossip e Tv, i fan non hanno potuto non notare il cambiamento di look ma soprattutto il fatto che la ragazza sia vistosamente dimagrita.
In linea generale, il web ha apprezzato molto il look di Giulia, la sua tuta nera definita dai fan “una pantera”.
Per questa occasione, l’esperta social ha indossato un vestito di una recente collezione primavera/estate di Yves Saint Laurent dal prezzo di circa 1200 euro.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…