Stefania Orlando e l’episodio molto doloroso e irreparabile: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le dichiarazioni
Negli anni Novanta ha debuttato come valletta in alcuni programmi Rai, riscuotendo un grande successo nella conduzione di alcuni format come I fatti vostri, Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia: stiamo parlando ovviamente di lei, la bellissima Stefania Orlando. Il suo debutto viene associato all’anno 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi. Purtroppo, di recente ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.
Comincia a lavorare in alcuni programmi Rai dal 1997, uni in particolare I fatti vostri che la vedrà alla conduzione fino al 2003. Tra il 2011 e il 2012 partecipa ogni sabato come opinionista fissa nelle rubriche dedicate alla musica e allo spettacolo del programma Unomattina in famiglia ruolo per il quale viene riconfermata nelle successive sette stagioni del programma.
Oltre le varie conduzioni, ella ha prestato il suo volto anche a diversi film come attrice. Quali? possiamo ricordare alcuni come Fantozzi 2000 – La clonazione e Nuovo Ordine Mondiale. In tv, invece, interpreta se stessa in una puntata di Don Matteo con Terence Hill. Anche la musica ha dato i suoi successi alla bella Stefania Orlando, in quanto ella ha inciso alcuni dei singoli Sotto la luna, nell’estate 2007, Legami al letto, Babilonia brano pubblicato durante la permanenza al Grande Fratello Vip nel 2020.
In una intervista rilasciata a Caterina Balivo nello show Vieni da me, ella ha parlato della scomparsa della sua migliore amica che le ha recato tantissimo dolore: “è un tasto dolente della mia vita, l’ho superato con l’aiuto di qualcuno, premetto che lei era la mia unica amica, si è ammalata 14 anni fa, la malattia è durata per un anno e mezzo, poi purtroppo è morta e mi ha lasciato un vuoto enorme”- ha poi aggiunto che dopo la morte della sua amica è diventata ipocondriaca-: “pensavo di essere malata anche io e di morire della stessa malattia della mia migliore amica”.
Di recente la conduttrice ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.