Avete mai visto la figlia di Pietro Taricon? Sophie gli somiglia davvero tanto: ecco una sua foto pubblicata da un noto settimanale
Il giornale Diva e Donna ha immortalato la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone, Sophie Taricone. La ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, è riservata e i suoi profili social sono privati così da carpire meno informazioni possibili su di lei.
Si sa che è appassionata di viaggi e che è molto legata al fratello Leone, che la madre ha avuto dal suo compagno e ora marito, il produttore Domenico Procacci. Poche volte si è mostrata in pubblico, ricordiamo infatti la sua apparizione quattro anni fa al Festival del Cinema di Venezia accanto alla madre Kasia.
Ecco Sophie, la figlia di Pietro Taricone: la somiglianza è impressionante
La somiglianza con il padre Pietro Taricone è balzata subito all’occhio, infatti Sophie mostra gli stessi lineamenti e colori del padre. Pietro Taricone e Kasia Smutniak hanno avuto un’unica figlia, Sophie per l’appunto, e l’attore nel giugno 2010 ha perso la vita in un terribile incidente con il paracadute a Terni.
Pietro era conosciuto al pubblico per aver partecipato alla prima storica edizione del “Grande Fratello” dove si classificò terzo. Da lì intraprese la carriera d’attore televisivo e teatrale e proprio mentre lavorava ha conosciuto Kasia, la madre di sua figlia.
Kasia Smutniak, attrice polacca naturalizzata italiana, inizia la sua carriera di modella nel mondo e approda in Italia, dove raggiunge il successo come attrice, vincendo anche numerosi riconoscimenti come il David di Donatello o il Nastro d’Argento. Possiamo citare il suo ruolo da protagonista nel film campione di incassi “Perfetti sconosciuti” con Marco Giallini e la regia di Paolo Genovese.
Insomma, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak è conosciuta grazie al talento dei genitori e sicuramente la somiglianza con il padre e la carriera della madre non la fanno passare inosservata. Il settimanale Diva e Donna fotografa Sophie mentre passeggia con la madre e salta subito all’occhio l’incredibile somiglianza con il padre defunto. Di seguito è possibile visionare la foto pubblicata dal settimanale.