Nel corso delle ripresa di un noto programma Mediaset è scoppiata una rissa: ecco tutti i dettagli
Sta per tornare in prima serata su Canale 5, lo storico programma “Scherzi a parte” condotto da Enrico Papi. Il conduttore, nato a Roma nel 1965, è conosciuto al pubblico del piccolo schermo per aver condotto “Sarabanda”, “La pupa e il secchione”, “Il mercante in fiera”,”La ruota della fortuna” e i più recenti “Name that tune – Indovina la canzone”, “Guess my age – Indovina l’età”, e “Big show – Enrico Papi”.
A breve lo vedremo di nuovo alla conduzione di “Scherzi a parte” e già ci anticipa che ci saranno molti scherzi che riveleranno il vero carattere dei personaggi famosi .
Domenica 18 settembre, vedremo come protagonisti: Veronica Gentili, il vincitore dell’Isola dei famosi Nicolas Vaporidis, il campione olimpico Marcell Jacobs, il parrucchiere Federico Fashion Style, i coniugi Ricky Tognazzi e Simona Izzo, il campione di scherma Aldo Montano, la cantante Iva Zanicchi e Roberto Giacobbo.
Il conduttore ha raccontato, nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, che quest’anno ci sono stati degli imprevisti e qualche scherzo è saltato. Ecco le sue parole: “Quest’anno abbiamo avuto un po’ più imprevisti del solito. Alcuni scherzi sono saltati o sono stati rimandati perché il personaggio non è arrivato, nonostante l’aiuto di un complice. Oppure i classici imprevisti: hai posizionato tutto, microfoni, microcamere, parte il segnale per registrare e dalla regia non si vede niente”.
Insomma, anche per chi organizza gli scherzi non sempre fila tutto liscio e devono fare i conti con l’imprevisto. Successivamente è stato chiesto a Papi di fornire qualche anticipazione in più: “C’è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di testa che non riuscivano a controllarla neanche gli amici. Inoltre, capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”.
Gli è stato chiesto, inoltre, di dare un parere su quale fosse stato il suo scherzo preferito e lui senza alcun dubbio ha risposto: “Quello fatto alla giornalista Veronica Gentili. Lei si definisce una gattara e lo scherzo riguardava un gatto in difficoltà. Diciamo che è venuta fuori al naturale, in tutta la sua romanità”. Non ci resta, dunque, che aspettare l’inizio della nuova stagione che sicuramente sarà tutta da ridere!
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…