Il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini ha fatto una toccante rivelazione che ha lasciato tutti senza parole
Nel corso della sua vita e carriera, oltre essere etichettato come uno dei migliori conduttori tra i palinsesti televisivi, ha dimostrato di essere un ottimo direttore di alcuni settimanali dedicati al gossip dove è direttore: stiamo parlando di lui, Alfonso Signorini, direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. Di recente, si è lasciato andare ad una toccante rivelazione che ha sconvolto il mondo dello spettacolo.
Sin da ragazzo, Alfonso Signorini ha sempre dimostrato il suo talento e la sua professionalità in tutto ciò che faceva. Egli, dopo aver conseguito la laurea, si specializza in Filosofia Medioevale diplomandosi anche in Conservatorio. Nel 2008, invece, diventa direttore dell’editoriale Tv Sorrisi e Canzoni mantenendo la posizione medesima anche al settimanale Chi.
Per quanto riguarda la sua immagine da opinionista, egli ha partecipato a diverse trasmissioni ricoprendo questo ruolo tra cui in Chiambretti C’è nel 2002. A questa sono susseguite delle altre come Grande Fratello e L’Isola dei famosi fino a condurre solo per un edizione Verissimo, prima di passarlo nelle mani di Silvia Toffanin.
Oggi, invece, egli è uno dei conduttori del famoso reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip in cui vede come opinioniste Sonia Bruganelli e la splendida e simpatica Orietta Berti. Inoltre, bisogna aggiungere che Signorini ha specificato quanto segue circa la partecipazione della Briganelli come opinionista: “Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.
Alfonso Signorini si è lasciato andare a delle confessioni circa il reality che partirà tra poco.
La confessione di Alfonso Signorini
Lungo le pagine di Chi Magazine, il direttore e conduttore del reality Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, si è lasciato andare su alcuni dettagli circa chi lo affiancherà.
Egli ha affermato: “Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge condurranno Gf Vip party, mentre Sophie Codegoni condurrà Casa Chi”.
Inoltre ha spiegato anche cosa è per lui questo programma e il suo senso paterno verso i concorrenti nella casa: “A volte mi rendo conto di essere protettivo nei loro confronti, ma me lo posso permettere perché, poi, ci pensano opinionisti e social a giudicarli. Sono paterno, mi emoziono quando entro nella Casa perché non è solo un lavoro, è qualcosa che ha cambiato anche me. Sono grato a queste persone: quando ci si racconta e si condivide la propria vita si compie un gesto di generosità che prescinde dai compensi, e chi non lo fa si priva di qualcosa. Anch’io lo faccio, conducendo: non ho protezioni, sono quello che vedete”.