Antonella Clerici, scivolone improvviso per la conduttrice: è successo tutto in diretta

Antonella Clerici e lo scivolone improvviso che lascia il pubblico sbalordito: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia, venendo apprezzata anche dal direttore di Rai 1, Stefano Coletta è proprio lei, la bionda per eccellenza, Antonella Clerici. La donna è al timone di un programma culinario dal titolo E’ sempre Mezzogiorno e, in passato ha condotto La prova del cuoco. Di recente, ha fatto una gaffe che ha lasciato senza parole il pubblico.

 

anto
curiosità (foto web)

In molti associano il volto di Antonella Clerici a programmi culinari e di successo, ma in realtà ella ha condotto in maniera egregia anche altri format tra cui possiamo ricordare  Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

Il suo nome è stato associato anche al Festival di Sanremo 2023 e ad una possibile conduzione della donna in futuro. A parlarne è stato proprio il direttore di Rai 1, Stefano Coletta che avrebbe dichiarato: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival. So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo”. La donna ovviamente non si è tirata indietro e ha affermato: “Perché no?!”.

Oggi è al timone del programma E’ sempre Mezzogiorno, e la donna nell’edizione precedente non ha perso occasione di dedicare una poesia di Gianni Rodari per trasmettere un messaggio di pace: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Sappiamo benissimo che Antonella è una donna molto ironica e divertente e di recente, proprio nella trasmissione qui sopra citata ha dato vita ad una vera e propria gaffe.

La gaffe di Antonella Clerici che lascia tutti senza parole

anto
scivolone (foto web)

Da Lunedì 12 Settembre, grande ritorno della trasmissione culinaria E’ sempre mezzogiorno dove, di certo non mancano i momenti esilaranti che divertono particolarmente il pubblico.

Tra gli storici chef Antonella ha accolto il siciliano Fabio Potenzano che in questa puntata ha preparato un dolce a base di uva.

Potenzano ha chiesto ad Antonella di imburrare gli stampini da muffin, peccato però che la Clerici ha iniziato a imburrare quelli già imburrati dallo chef e Potenzano ah avvertito la conduttrice che con il suo fare un po’ imbarazzato ha affermato: “Scusate, oh che stupida”. 

I momenti esilaranti nelle trasmissioni della Clerici di certo non mancano mai, ed è solo l’inizio.

Gestione cookie