La conduttrice Caterina Balivo esce allo scoperto e svela la verità sul presunto addio: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
La sua professionalità e competenza hanno lasciato senza parole il pubblico soprattutto in diverse occasioni televisive: stiamo parlando proprio di lei, Caterina Balivo e dei suoi show che hanno sempre raggiunto un ottimo livello di share. Tra i programmi di punta condotti dalla donna possiamo ricordare Vieni da me, Detto Fatto e di recente Chi vuol sposare mia mamma su Tv 8. In una intervista ha svelato una presunta verità.
La donna ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia e successivamente, ha avuto la possibilità di affiancare Fabrizio Frizzi nello show Scommettiamo che..?. Terminata questa importante esperienza, la donna fa conoscere il suo talento all’interno del mondo dello spettacolo partecipando come inviata in vari programmi come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.
Nel 2003, invece, comincia l’esperienza alla conduzione sul canale Stream News nel 2003 con Bollicine, seguito da Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. I programmi che hanno regalato la vera notorietà alla donna sono stati Detto Fatto, passato successivamente nelle mani di Bianca Guaccero e Vieni da me.
Circa quest’ultimo, la donna ha dovuto abbandonare prima il programma per questioni personali, successivamente svelate in una intervista. Ella , ha confessato: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.
La conduttrice sarà al timone del nuovo game show Lingo, ma in molti sono curiosi di sapere se farà parte ancora della giuria de Il cantante Mascherato.
La rivelazione di Caterina Balivo
Dal 12 Settembre, dopo due anni di assenza, la conduttrice Caterina Balivo partirà su La 7 con un nuovo game show dal titolo Lingo- Parole in gioco.
Tv Blog, in attesa del debutto, ha chiesto alla conduttrice se, visto i nuovi impegni, dirà addio a Il Cantante Mascherato.
La conduttrice ha risposto: “Non lo so… Ora il mio focus è fare bene Lingo, poi per tutto il resto lascio che a comunicare il numero di puntate, eventuali nuove edizioni o cose tecniche siano i dirigenti. Peraltro sono appena arrivata a La7, quindi preferisco concentrarmi sul presente e non sul futuro.”