Alba Parietti, l’annuncio a sorpresa: la confessione fa impazzire i fan

L’opinionista e showgirl Alba Parietti e l’annuncio sui social che lascia il pubblico senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle showgirl che inizialmente hanno provato a intraprendere la carriera da cantante è lei, Alba Parietti. La donna, oggi molto influente nel mondo dello spettacolo ha calcato diversi programmi in qualità di opinionista. Le prime esperienze per la donna risalgono nel 1980 in alcune emittenti televisive locali, per poi approdare nello storico programma di Gianni Boncompagni, Galassia 2. Di recente la donna ha fatto un annuncio su Instagram che ha lasciato senza parole i più curiosi.

 

alba sorride
curiosità sulla showgirl (foto web)

Forte, intraprendente, leale e schietta, sono queste le vere caratteristiche di una donna come Alba Parietti, tra le poche che sanno svolgere il loro lavoro da opinionista in maniera egregia in televisione. Il suo soprannome è sempre stato La Tigre e, in una intervista, ella ha confessato il motivo: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Il successo comincia ad arrivare nel 1977, quando debutta nello show L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. In quei tempi ella si fece conoscere anche per la sua bellezza partecipando al concorso Miss Italia. Successivamente, venne proposto di partecipare a Miss Universo ma la donna dovette rifiutare per via di troppi impegni. 

Oggi Alba è legata a Fabio Adami, un amore folle e bello quello che sta vivendo in questo momento. La donna si dichiara molto felice e spensierata in questo momento e ha confessato il primo incontro con l’uomo che le ha cambiato la vita: “È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto, e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla Stazione Termini. La verità è che eravamo destinati a incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come in un film”.

La donna ha suscitato molta curiosità nei suoi followers dopo un annuncio sui social.

L’annuncio che incuriosisce i fan

ale
annuncio (foto web)

La donna, molto attiva sui social, ha comunicato ai fan una novità che può essere riferita a tanti progetti non ancora svelati dalla stessa showgirl che, però, hanno suscitato moltissima curiosità. 

Alba Parietti ha pubblicato una sua foto su Instagram correlata da un testo: “Qualcuno mi chiede di dire quando tornerò in tv. Non è una pausa casuale è l’attesa per annunciare una sorpresa”.

Gestione cookie