Donatella Milani e l’incidente devastante che h cambiato la vita alla cantante: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda
Nel corso della sua vita ha cambiato il modo di fare musica in Italia, un’artista a 360 gradi che è stata molto apprezzata dal pubblico italiano: stiamo parlando di lei, Donatella Milani. Nonostante tutto, la donna ha dovuto vivere degli episodi davvero molto drammatici e importanti che hanno forgiato il suo carattere facendola sparire dalle scene dello spettacolo. Di recente è stata ricoverata per via di un incidente.
Classe 1963, Donatella, originaria di Montevarchi a Siena, si è fatta conoscere con la sua splendida vocina a soli quattro anni, quando ha partecipato allo Zecchino D’Oro. Crescendo non ha mai abbandonato il sogno di fare musica tanto che, nel 1980 ha collaborato alla stesura del testo Su di noi per il cantante Pupo incentrato sulla loro storia d’amore.
Nel 1982 ha vinto il Festival di Castrocaro e nel 1983 e 84 ha partecipato al Festival di Sanremo sfoggiando un look sopra le righe oltre la sua meravigliosa voce. Un anno dopo, però, è stata costretta a ritirarsi dalle scene per un problema alle corde vocali anche se ha continuato a lavorare come talent scout e autrice. Nel 2018 ha partecipato al programma Ora o mai più, ma si è ritirata quasi subito per problemi familiari e nel 2019 ha partecipato insieme a Donatella Rettore ad uno show con cui ha avuto una lite furibonda.
In una puntata di Domenica Live, la donna ha confessato di aver sofferto di depressione rivelando: “Ho una depressione forte, sto davvero male. Continuo a chiedere di essere accettata dagli altri, l’analista mi ha trovato un disturbo narcisistico. Da quando è morta mia mamma, due anni fa, sono andata sempre più giù. Lei era un pilastro, il mio riferimento”.
Purtroppo la cantante ha avuto un brutto incidente che ha sconvolto i fan.
Di recente, la cantante Donatella Milani ha avuto un brutto incidente d’auto che ha voluto raccontarlo ai suoi fan tramite i social. L’impatto sembra essere stato potente ma il peggio è passato e ha voluto rassicurare i fan sulle sue attuali condizioni di salute dopo il ricovero.
Dopo le cure è fuori pericolo ma nel lungo post di Instagram ha scritto: “Fino all’ultimo ero molto indecisa se mettere o no questa foto. Ma poi ho pensato che un salutino da fatto da voi amici, mi avrebbe un po confortato. Ho avuto un incidente con auto, mi ha attraversato un cane. Dovrò restare così almeno un mese, ma per fortuna sono qui a raccontare!”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…