Tommaso Zorzi non riesce a contenere l’emozione, ecco il messaggio con la voce rotta: i dettagli e le dichiarazioni
Uno dei volti più significativi della passata edizione del Grande Fratello Vip che si è anche aggiudicato la vittoria dimostrando il suo talento alla conduzione è proprio lui, Tommaso Zorzi. Nel corso della sua carriera ha conquistato il pubblico con la conduzione del fantastico programma dedicato al mondo delle Drag Queen e ha ricevuto i complimenti per la sua professionalità dai più grandi, tra cui Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Di recente, però, non ha potuto trattenere le lacrime dall’emozione.
Tommaso è un ragazzo che ha saputo dimostrare il suo talento anche sotto alti aspetti oltre quello dello spettacolo a cui è subentrato successivamente. Egli inizialmente ha conseguito la laurea in Economia e Management a Londra, decidendo di tornare a Milano nel 2016. Proprio lì ha dato vita ai suoi progetti imprenditoriali come il lancio di un app sul mondo degli accessori e della moda, finendo a partecipare al programma Riccanza su Mtv.
Due anni dopo, il ragazzo viene scelto al programma Dance Dance Dance, ancora a Pechino Express e, infine come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Nel 2020, insieme a Giulia Salemi presenta il pre show de La pupa e il secchione show fino ad approdare al famoso reality Grande Fratello Vip dove si aggiudica la vittoria.
Ha conquistato tutti i fan con il programma su Discovery, Drag Race Italia, facendo una rivelazione senza precedenti sul motivo per cui ha scelto di approdare su quella rete: “Ho una linea editoriale mia molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo. Non è che abbia preso le distanze, ma al momento devo “salire sul carro” di chi mi consente di farlo”.
Tommaso Zorzi non riesce a contenere l’emozione alla Mostra del cinema di Venezia. Scopriamo il motivo.
Tommaso Zorzi, ospite alla Mostra del cinema di Venezia, non riesce a contenere le lacrime dall’emozione. Tutto merito del film diretto da Gianni Amelio, Il signore delle formiche.
Zorzi ha spiegato nel suo post cosa ha permesso al ragazzo di emozionarsi: “Non volevo che fosse l’abito il protagonista della mia Venezia, ma l’opera commovente che ho avuto l’onore di vedere. Oggi ho metabolizzato appieno ‘Il signore delle formiche’ e vi consiglio vivamente di andare al cinema”.
L’ex gieffino continua: “Film meraviglioso, bravi! Ho veramente avuto la sensazione di aver assistito a qualcosa di bello e raro. Esce nelle sale l’8 e vi consiglio di andare”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…