Tommaso Zorzi non riesce a contenere l’emozione, ecco il messaggio con la voce rotta: i dettagli e le dichiarazioni
Uno dei volti più significativi della passata edizione del Grande Fratello Vip che si è anche aggiudicato la vittoria dimostrando il suo talento alla conduzione è proprio lui, Tommaso Zorzi. Nel corso della sua carriera ha conquistato il pubblico con la conduzione del fantastico programma dedicato al mondo delle Drag Queen e ha ricevuto i complimenti per la sua professionalità dai più grandi, tra cui Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Di recente, però, non ha potuto trattenere le lacrime dall’emozione.
Tommaso è un ragazzo che ha saputo dimostrare il suo talento anche sotto alti aspetti oltre quello dello spettacolo a cui è subentrato successivamente. Egli inizialmente ha conseguito la laurea in Economia e Management a Londra, decidendo di tornare a Milano nel 2016. Proprio lì ha dato vita ai suoi progetti imprenditoriali come il lancio di un app sul mondo degli accessori e della moda, finendo a partecipare al programma Riccanza su Mtv.
Due anni dopo, il ragazzo viene scelto al programma Dance Dance Dance, ancora a Pechino Express e, infine come inviato de la Vita in diretta a Sanremo. Nel 2020, insieme a Giulia Salemi presenta il pre show de La pupa e il secchione show fino ad approdare al famoso reality Grande Fratello Vip dove si aggiudica la vittoria.
Ha conquistato tutti i fan con il programma su Discovery, Drag Race Italia, facendo una rivelazione senza precedenti sul motivo per cui ha scelto di approdare su quella rete: “Ho una linea editoriale mia molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo. Non è che abbia preso le distanze, ma al momento devo “salire sul carro” di chi mi consente di farlo”.
Tommaso Zorzi non riesce a contenere l’emozione alla Mostra del cinema di Venezia. Scopriamo il motivo.
L’emozione e la commozione di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ospite alla Mostra del cinema di Venezia, non riesce a contenere le lacrime dall’emozione. Tutto merito del film diretto da Gianni Amelio, Il signore delle formiche.
Zorzi ha spiegato nel suo post cosa ha permesso al ragazzo di emozionarsi: “Non volevo che fosse l’abito il protagonista della mia Venezia, ma l’opera commovente che ho avuto l’onore di vedere. Oggi ho metabolizzato appieno ‘Il signore delle formiche’ e vi consiglio vivamente di andare al cinema”.
L’ex gieffino continua: “Film meraviglioso, bravi! Ho veramente avuto la sensazione di aver assistito a qualcosa di bello e raro. Esce nelle sale l’8 e vi consiglio di andare”.