Gossip e Spettacolo

Emma Marrone rompe il silenzio dopo il lutto: “Fantasiose ed ignoranti”

Dopo il lutto la cantante Emma Marrone rompe il silenzio e lascia tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato

Una delle cantanti che ha lasciato il mondo senza parole per via della sua meravigliosa voce al di fuori dal comune è proprio lei, la bellissima Emma Marrone. Grazie al suo talento ha cominciato a farsi conoscere nel talent Amici di Maria De Filippi fino ad aggiudicarsi un posto molto significativo nel mondo canoro e dello spettacolo. Di recente ha dovuto subire un lutto che le ha causato tantissimo dolore e dopo la vicenda ha deciso di rompere il silenzio con una dichiarazione.

 

curiosità (foto web)

Un talento al di fuori dal comune quello che Emma esprime quando canta, le sue meravigliose parole scorrono nelle vene dei suoi fan che spesso utilizzano i suoi brani come veri e propri toccasana di vita. Nel 2009 entra a far parte della rosa del talent Amici, condotto da Maria De Filippi dove riesce ad aggiudicarsi la vittoria incidendo durante la sua permanenza alcuni brani come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli.

Successivamente, ella ha pubblicato il suo brano Calore che ha raggiunto il massimo delle prime posizioni delle classifiche musicali ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute. Inoltre, un anno dopo, la donna ha partecipato insieme ai Modà al Festival di Sanremo 2010 con il brano Arriverà classificandosi al secondo posto dietro Roberto Vecchioni. 

Nella vita di Emma purtroppo sono capitati tanti dolori, uno in particolare che ha vissuto sulla sua pelle è il cancro che ha sconfitto dopo l’ultima operazione affrontata nel 2019. Ella è stata felice di annunciare di essere guarita con un post su Instagram: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Nonostante una splendida carriera e tante gioie, Emma ha affrontato un dolore davvero molto forte che le ha causato una gravissima sofferenza: la perdita di suo padre Rosario a soli 66 anni. La donna, dopo tanti messaggi di vicinanza ha voluto ringraziare tutti con un video rompendo il silenzio su Instagram.

La dichiarazione di Emma Marrone

confessione (foto web)

Emma Marrone ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in questo momento così tanto doloroso per ella; suo padre Rosario a soli 66 anni è venuto a mancare e dopo qualche giorno, la cantante ha rivelato i motivi della sua morte. 

La donna ha esordito nel video: “Volevo ringraziarvi, anche da parte della mia famiglia, per la vostra vicinanza. Volevo commentare anche tutti quei soggetti che hanno fatto le solite illazioni fantasiose ed ignoranti sulla questione dei vaccini, ma penso ci abbia pensato abbondantemente la vita. Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro leucemia”. 

Inoltre non sono mancati i ringraziamenti a tutte l’equipe medica dell’Ospedale di Tricase: “Nel reparto di ematologia, ci hanno seguito e aiutato nel momento più difficile. Volete fare qualcosa per me, me lo dite in tanti. Allora informatevi su come donare il midollo, aiutare gli altri significa aiutare se stessi”. 

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago