Barbara D’Urso, lo straziante dramma che l’ha sconvolta: “Ha perso due figli”

Barbara D’Urso e il dramma che ha sconvolto tutti lasciando il pubblico senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua ironia, simpatia e professionalità ha conquistato il mondo dello spettacolo ma soprattutto i telespettatori di Canale 5 con il suo programma Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque che avrà inizio tra qualche settimana: stiamo parlando di lei, Barbara D’Urso. La donna, però, nonostante il clamoroso successo ha dovuto affrontare un dramma che l’ha sconvolta particolarmente.

 

ba sorride
curiosità (foto web)

Il successo della bella conduttrice è avvenuto giovanissima quando, a soli diciotto anni lascia la sua terra natia, Napoli per trasferirsi a Milano in cerca di una strada per il successo. Proprio in quella occasione avrà la possibilità di collaborare in qualità di annunciatrice con alcuni dei più grandi della televisione come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi nel famoso programma Goal.

Inoltre, la donna ha collaborato in diversi varietà come Forte Forte e Fresco Freschissimo fino a dimostrare la sua peculiarità recitativa nella fiction La Dottoressa Giò, dove interpretava una ginecologa di un ospedale pubblico. 

In molti non sono a conoscenza di una dichiarazione che fece la D’Urso circa la sua paura di volare che, in gergo tecnico prende il nome aerofobia: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Da pochi giorni è partita la famosa trasmissione condotta dalla donna, Pomeriggio Cinque, dove sono state fatte le prime rivelazioni e confessioni che hanno lasciato un vuoto nel cuore della donna.

Barbara D’Urso molto sconvolta da un episodio

barby
la dichiarazione (foto web)

Durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso in onda su Canale 5, la bella Barbarella ha intervistato la signora Alba che ha perso entrambi in figli nel giro di poco tempo a causa di pirati della strada. 

La donna, ha poi lanciato un appello allo Stato affinché queste gravi ripercussioni sulla vita di alcuni innocenti smettano di esistere. La stessa conduttrice ha quasi sfiorato le lacrime chiedendo pene salatissime per coloro che non rispettano le regole della strada: “Servono pene esemplari e giuste… Un abbraccio forte alla mamma…”. 

Inoltre la donna ha scritto un Tweet che ha lasciato senza parole i fan: “Davanti al dolore di questa madre, che ha perso due figli in due diversi incidenti a distanza di 8 mesi non ci possono essere parole…”.

Gestione cookie