Gossip e Spettacolo

Arisa, dopo l’intervento rompe il silenzio: ecco le condizioni dell’artista

La cantante Arisa dopo l’intervento rivela le sue condizioni di salute: ecco come sta, i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti che con il suo talento e la sua voce meravigliosa hanno conquistato la scena dello spettacolo italiano e non solo è proprio lei, la splendida Arisa. La donna, oltre aver sfornato  alcuni successi senza tempo, quest’anno si è aggiudicata la vittoria del programma Ballando con le stelle, divenendo giudice de Il Cantante mascherato, sempre condotto da Milly Carlucci. Di recente, però, ha rivelato le sue condizioni dopo un intervento

 

curiosità sulla cantante (foto web)

Nel corso della sua carriera, grazie alla sua voce straordinaria ha subito istaurato un rapporto diretto con il pubblico soprattutto al momento dell’esordio, al Festival di Sanremo 2009 con la canzone Sincerità. In quella occasione la stampa scrisse di lei: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Una carriera costellata di successi che le hanno portato grandissime soddisfazioni come aver ottenuto diversi premi e riconoscimenti per la sua musica. Tra questi possiamo ricordare  un Premio Assomusica e un Premio della Critica “Mia Martini” al Festival di Sanremo 2009, un Premio Sala Stampa al Festival di Sanremo 2012, due Wind Music Awards, un Venice Music Awards, un Premio Lunezia e un Premio TV – Premio regia televisiva.

Non tutti lo sanno ma Arisa non ha mai nascosto che per piacersi di più è ricorsa ad alcuni interventi di chirurgia estetica specificando, però, di averlo fatto solo per sé stessa e non per quello che diceva la gente sul web. Ella ha confessato in una intervista: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Di recente la donna ha subito un intervento che ha preoccupato moltissimo i suoi fan. Oggi quali sono le sue condizioni di salute?

Arisa e le condizione attuali di salute

la condizione di salute (foto web)

La cantante Arisa a causa di un intervento ha annullato il concerto  che avrebbe dovuto tenere a Velletri il 2 settembre.

A comunicare tale notizia ci ha pensato il comunicato condiviso da International Music and Arts: “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022″.

La cantante ha deciso di rassicurare i fan con un messaggio dove ha scritto: “Ciao sto bene, ci vediamo domani”.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

2 mesi ago