Avete capito chi è la bambina in foto? Si tratta di una ballerina molto amata dagli italiani, provate ad indovinare!
La bimba in foto è una delle protagoniste del talent show più famoso d’Italia. Nata a Roma nel 2002, ha origini italo spagnole e fin da piccola la sua passione è il ballo. La bambina in foto, dunque è una ballerina di “Amici di Maria De Filippi” che non solo ha trionfato portando a casa la coppa come prima ballerina donna a vincere il talent, ma ha conquistato anche il cuore di un cantante molto apprezzato.
Nel talent, spesso ha affrontato temi delicati, come il bullismo (di cui la stessa ha subito gravi fatti) e l’insicurezza, per sensibilizzare gli spettatori.
Avete capito di chi stiamo parlando? Possiamo aggiungere che, l’anno successivo alla sua vittoria, è tornata nel programma con un altro ruolo: faceva parte del cast dei ballerini professionisti.
Inoltre la padrona di casa, Maria De Filippi, l’ha fortemente voluta accanto a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, alla conduzione della prima serata di Canale 5 “Tu si que vales”.
Avete riconosciuto la bambina in foto? Sì, è proprio lei!
Ora avete capito: stiamo parlando di Giulia Stabile, che con i suoi occhi dolci e il suo fisico scolpito dalla danza, ha conquistato il cuore della De Filippi e degli spettatori di Canale 5.
Non solo, come anticipato, dall’esperienza di Amici, è sentimentalmente legata al bel cantante Sangiovanni, con cui spesso condivide stories e post sul suo profilo Instagram che vanta più di un milione di followers!
Giulia, negli ultimi mesi è stata anche scelta per doppiare un personaggio in un film d’animazione che nel luglio scorso è sbarcato su Netflix. Insomma, una carriera ricca per la sua giovane età e che, sicuramente, crescerà e le regalerà nuovi successi!
Giulia Stabile su Sangiovanni: “Con lui vorrei…”
Giulia, qualche mese fa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TPI ed ha parlato in questo modo della sua relazione con Sangiovanni: “Ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, ‘sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia”.