Rocio Munoz Morales finisce nella bufera, la polemica esplosa sulla moglie di Raoul Bova: ecco cosa è accaduto
Una delle attrici dalla bellezza disarmante che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua solarità e al suo grande talento dimostrato soprattutto al cinema è proprio lei, la bellissima Rocio Munoz Morales. Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come modella ed ex ballerina spagnola, diventando conosciuta in Italia per essere la compagna di Raoul Bova. Oggi è la Madrina della nuova edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e questo ha cominciato a destare le prime polemiche.
Sin da bambina ha sempre avuto la grande passione per la danza, tanto da cominciare a prendere lezioni all’età di otto anni. Fa di quel sogno una splendida realtà, tanto che nel 2006 comincia a prendere parte del tour mondiale di Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni. Dopo la sua esperienza da ballerina professionista, diventa popolare partecipando sul piccolo schermo al programma ¡Mira Quién Baila!, la versione spagnola del nostro Ballando con le stelle.
Nel 2009 prende parte della serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco debuttando per la prima volta come attrice e, successivamente, nel 2011 ha un ruolo nella serie Ángel O Demonio che le regala parecchia notorietà facendole prendere parte in diversi progetti. Comincia a collaborare con riviste importanti e internazionali come Elle, Vogue, Woman, Vanity Fair e Yo donna.
Nel 2012, invece, arriva in Italia prendendo parte del film immaturi- Il viaggio dove conosce Raoul Bova, e successivamente diventa il suo compagno. Dopo essersi separato da sua moglie, comincia una relazione con la modella creando parecchio chiacchiericcio mediatico. Così Rocio ha rivelato in una intervista: “Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”.
La donna, oggi, è la madrina della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e la notizia ha già destato parecchie polemiche e critiche non indifferenti.
Come già anticipato, da poco è iniziata la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che vede come madrina l’attrice Rocio Munoz Morales. A chiamarla in causa con la prima polemica che la riguarda, ci ha pensato il giornalista Pier Paolo Mocci.
Come ha raccontato Mow Magazine, l’uomo sostiene che il ruolo non è adatto alla donna poiché il suo curriculum è ricco di poche esperienze ma di grande fascino e bellezza. Il giornalista ha affermato: “É un messaggio sbagliato che si manda all’esterno, e una mancanza di attenzione verso decine e decine di attrici di gran lunga più talentuose o di comprovata bravura. Farle celebrare un evento così importante confonde il pubblico, ma soprattutto non premia né il talento né la bravura”.
La donna, d’altronde ha già incantato tutti con la sua bellezza e ha confessato: “È un onore per me essere qui. È bello, più bello di quanto immaginassi. Questo è un luogo magico. Per me è una grande emozione, una gioia infinita”.
Per Mocci, però, la donna non dovrebbe trovarsi lì: ““Da spettatore ‘generalista’ direi che se un’attrice senza gradi fa la Madrina della Biennale, io potrei fare il ministro degli Esteri o dello Sviluppo Economico”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…