Marica Pellegrinelli è affetta da una patologia che le provoca disturbi importanti e la costringe a prendere farmaci.
Marica Pellegrinelli sta passando un momento felice della sua vita. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha infatti riscoperto l’amore dopo la rottura con il celebre cantante. Da qualche mese Marica Pellegrinelli ha una relazione con il deejay e produttore musicale William Djoko, come si può vedere dai tanti post su Instagram dei diretti interessati che hanno voluto rendere pubblico il loro legame dopo averlo ‘preservato’ per un certo periodo.
L’incontro tra la Pellegrinelli e il deejay di padre camerunense e madre olandese-ucraina è avvenuto ad Ibiza, dove l’artista era stato chiamato per una serata: da quel momento in poi i due sono diventati inseparabili.
Come accennato, la 34enne è stata sposata con Eros Ramazzotti: dalla loro unione sono nati due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La primogenita è nata nel 2011 e ha compiuto 11 anni qualche settimana fa, mentre Gabrio Tullio è venuto alla luce nel 2015 e ha 7 anni.
Marica Pellegrinelli invita i fan a fare esami medici
Sebbene il momento sembra essere particolarmente sereno, Marica Pellegrinelli si rivolge spesso ai fan sui social per parlare di un disturbo scoperto qualche anno fa. Già nel 2019, infatti, la modella pubblicò un post su Instagram per parlare di una malattia che la faceva soffrire da tempo ma che era stata diagnosticata in ritardo. Una patologia non di una gravità tale da preoccupare, ma comunque invalidante.
Ecco perché l’ex di Ramazzotti ha voluto mettere il post in alto sul suo profilo, in modo tale da ricordare a tutti di effettuare degli esami medici in caso si presenti qualche disturbo sospetto. Per la 34enne, infatti, la prevenzione è un’arma decisiva, dato che la malattia è rimasta silente in lei per diversi anni prima di manifestarsi. Ma di cosa si tratta esattamente?
Come ha spiegato la modella su Instagram, la patologia in questione è una tiroidite acuta che le provoca dei problemi di salute importanti. Come accennato, la tiroidite acuta non è fortunatamente una malattia grave, ma non può essere risolta: la Pellegrinelli deve quindi assumere farmaci per regolare la sua tiroide che produce una quantità eccessiva di ormoni tiroidei.
La modella 34enne dovrà prendere queste medicine per tutto il resto della sua vita, così da poter avere un’esistenza meno condizionata da questa problematica. Di certo Marica Pellegrinelli può contare sul supporto di William Djoko, al suo fianco per sostenerla in questa battaglia.