Gossip e Spettacolo

Aurora Ramazzotti, la giovane conduttrice a cuore aperto: “Paura di un fallimento…”

Aurora Ramazzotti e la confessione che lascia senza parole il pubblico: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Figlia d’arte di due personaggi molto influenti nel mondo dello spettacolo, ha saputo valorizzare il suo talento ereditato dalla sua forte personalità: stiamo parlando di lei, la bellissima Aurora Ramazzotti, classe 1996, che grazie al suo essere spigliata ha saputo conquistare il pubblico conducendo X Factor Daily e successivamente come inviata de Le Iene e dello show Ogni mattina, in onda su Tv8. Una notizia recente ha lasciato senza parole il web emozionando particolarmente i suoi fan. Di recente ha fatto una confessione davvero emozionante.

 

curiosità (foto web)

La sua ironia ha conquistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo ma soprattutto i social e il web per le sue fantastiche rubrichette dedicate ai rapporti intimi con gli uomini e sui consigli su come una donna deve approcciare, ricordando sempre che parlare di sesso non deve essere un tabù ai nostri giorni. Molti tendono ad applaudire alla voglia di fare della ragazza e alla sua spigliatezza a differenza di altri che, come spesso accade, criticano il suo carattere.

Non ha mai smesso di ricordare il rapporto speciale con sua mamma ma non ha mai negato di aver sofferto il confronto soprattutto nel periodo dell’adolescenza, intorno ai quattordici anni. Ella ha confessato: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”.

Tra mamma Michelle e Aurora vige un rapporto speciale quasi da migliori amiche tanto che la showgirl in una intervista ha rivelato: “Quando è nata Aurora avevo 19 anni. Ero una bambina, siamo cresciute insieme. Con lei sono sempre stata presente e protettiva, ho imparato ad essere madre”.

Una novità che riguarda Aurora e il suo fidanzato Goffredo Cerza ha fatto scalpore nel mondo dello spettacolo.

La dichiarazione di Aurora che lascia senza parole

la confessione (foto web)

Il gossip sulla bella Aurora non si placa soprattutto dopo la notizia che ha lasciato senza parole il web. Di recente, la ragazza era stata vista in compagnia di sua mamma Michelle in una farmacia in Sardegna, durante le loro vacanze. Pare che le due avessero acquistato un test di gravidanza e il mistero che girava intorno al gossip era sapere a chi fosse quel famoso test.

Finalmente la notizia è ufficiale: Aurora diventerà mamma a Gennaio 2023, dopo cinque anni di relazione con il suo grande amore Goffredo Cerza, di professione business analyst.

Inoltre in una intervista aveva rivelato cosa le disse suo padre in merito al lavoro nel mondo dello spettacolo: “Mio padre disse una frase che non ho più dimenticato: ‘Puoi fare quello che vuoi, ma ricordati sempre chi sei. E soprattutto che prima devi studiare‘.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

2 mesi ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

2 mesi ago