Tommaso Paradiso e la dichiarazione triste che ha lasciato i fan senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Nel corso della sua carriera è stato il frontman di una delle band che ha fatto ballare milioni di italiani, i The Giornalisti cui ha deciso di lasciare proseguendo la carriera da solista: stiamo parlando proprio di lui, Tommaso Paradiso. Oggi il cantante ha dato prova di essere pieno di creatività e talento comunicando ciò che di bello è la vita con le sue emozioni attraverso i suoi pezzi davvero significativi come Non avere paura, Tutte le notti e Piove in discoteca. Nel corso di una intervista egli ha fatto una dichiarazione che ha lascato tutti senza parole.
Straordinario talento, musicista, paroliere e anche regista che, nel 2009 ha avuto il successo con la band di cui ha per anni svolto il ruolo di frontman, The Giornalisti. La musica è sempre stata la sua grande passione tanto che ha cominciato ad appassionarsi a soli undici anni. Ha vissuto nel quartiere Prati nella Capitale e ad avvicinarlo al mondo musicale è stato un brano degli Oasis.
Una delle più grandi passioni è quella del cantautorato italiano da Vasco Rossi a Lucio Dalla e Venditti. Scalpore fu la sua storia Instagram quando dava l’annuncio della fine del rapporto con la band The giornalisti; Egli scrisse: “D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso“.
In una intervista al Maurizio Costanzo show ha confessato che per anni ha sofferto di attacchi di panico riuscendo a venirne fuori grazie all’ aiuto di una psicologa: “Gli attacchi di panico li ho aboliti grazie a una persona da cui vado, una psicologa, da un paio d’anni. In passato mi ero sempre rifiutato, pensavo: ce la posso fare da solo, faccio sport, mi attacco alla bottiglia di vino. Questa persona invece mi ha fatto piangere litri di lacrime. Nessuno era mai riuscito a farmi questo effetto prima“.
In una intervista a Zon.it, Tommaso Paradiso ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.
In una intervista rilasciata a Zon.it, Tommaso Paradiso ha rivelato il rapporto difficile che ha con la Domenica, uno dei giorni della settimana che gli crea non pochi disagi.
Egli, nel dettaglio ha confessato i disagi che porta questo giorno: “Con la domenica ho un rapporto deleterio da quando andavo a scuola. Ancora oggi di domenica mi sento come allora, come se il giorno dopo avessi sempre interrogazione. La domenica mi sembra la morte di qualcosa, la collego a un senso di fine. E io non vorrei mai che finisse niente“.
Ha poi aggiunto e concluso: “Vorrei che tutte le sere ci fosse sempre una cena organizzata. Mi basta anche un posticipo della Lazio. Quando la Lazio gioca il sabato alle 3 mi uccide. Spesso la domenica non riesco a dormire: mi agito nel letto, sudo, mi alzo, vado a prendere una birra dal frigo.”
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…