Barbara D’Urso cosa faceva prima di diventare famosa, una sorpresa incredibile: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici che con il suo charme e la sua magnifica professionalità ha conquistato l’attenzione di milioni di italiani che continuano a seguire in maniera fiera i programmi da lei proposti sulla rete Mediaset: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima e simpaticissima Barbara D’Urso. Un successo garantito che l’ha vista spesso superare lo share con diversi programmi tv come Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque. Ma in molti si sono sempre chiesti che lavoro svolgeva Barbara prima di diventare famosa.
Il suo talento è stato sin da subito riconosciuto dai vertici di Fininvest, oggi rete Mediaset che le hanno proposto diversi programmi entrati nel cult della televisione italiana. Sin da giovanissima, la donna ha saputo valorizzare la sua bellezza e il suo talento partecipando in qualità di valletta a diversi programmi tv accanto ai più grandi di quel tempo come è successo con il famoso programma Goal Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.
In particolare, la donna non ha mai negato il rapporto difficile avuto con suo padre, confessando in una intervista a Verissimo i dettagli circa anche la perdita di sua mamma a soli undici anni. Ella, infatti, ha raccontato da Silvia Toffanin: “A 11 anni e mezzo ho elaborato da sola questo lutto, non se ne è mai più parlato. Il lutto sta qua e ci starà fino all’ultimo dei miei giorni”. Su suo padre ha continuato raccontando un episodio in cui egli l’aveva picchiata dopo una festa: “Mi piace un ragazzino e faccio un giro in motorino. (…) È partito questo braccio, ha fatto proprio ‘pom’. Poi mi ha picchiata coi frustini del cavallo da collezione”.
Successivamente, dopo che ella ha deciso di andare via di casa, i due non si sono parlati per almeno 4 anni. Nonostante tutto, la donna non ha mai smesso di ringraziare per l’educazione rigida ottenuta.
In molti sono sempre stati curiosi di sapere che lavoro svolgeva prima del successo la conduttrice.
Che lavoro svolgeva Barbara D’Urso prima del successo?
Oggi Barbarella è uno dei volti più apprezzati dall’azienda Mediaset, donna che riesce a valorizzare sempre con i suoi punti di forza le trasmissioni che conduce. Nonostante i cambiamenti previsti da Pier Silvio Berlusconi, circa i temi della trasmissione, ella ha sempre ottenuto una buonissima visibilità e un ottimo riscontro popolare.
Ma che lavoro svolgeva la donna prima del successo?
Stando a quanto scrive Chedonna.it, la donna ha esordito nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, un’esperienza durato poco ma che le ha aperto le porte al mondo della televisione.