Michelle Hunziker ha raggiunto molta fama sul piccolo schermo. Ma un evento in particolare ha scioccato tutti, una “rissa”
Si parla spesso della conduttrice Svizzera, una donna che è stata molto chiacchierata nel corso degli anni tra le pagine di cronaca rosa. Nonostante la sua vita personale abbia subito un grandissimo scossone, Michelle Hunziker continua a dare il meglio di sé nei vari progetti sui quali è al lavoro.
Nell’ultimo periodo però la donna è stata ripresa in una situazione fuori dal normale, una “rissa”, una evento che per alcuni poteva essere molto preoccupante. Ma cosa è accaduto alla conduttrice? In questa stagione televisiva Michelle Hunziker sta raggiungendo risultati veramente eccezionali. Sopratutto al fianco di Gerry Scotti, nella conduzione di Striscia la Notizia.
Questo è un programma all’interno del quale sono presenti varie rubriche tra cui Spetteguless, I nuovi mostri e Fatti e rifatti. Ed è proprio durante una di queste rubriche che, la presentatrice, è stata ripresa in una situazione poco normale. Infatti è stata protagonista di “rissa” che ha fatto allarmare molti dei suoi fan.
Una vera “rissa”… cosa accade a Michelle Hunziker?
Ma cos’è accaduto? Perchè Gerry Scotti è rimasto senza parole? Striscia la Notizia è un programma in cui più di una volta gli inviati si sono trovati in situazioni pericolose, di fronte a soggetti poco raccomandabili che hanno fatto del male ai giornalisti. Mandandoli, in alcuni casi, addirittura in ospedale. Non mancano però i momenti in cui, l’allegria e la risata, la fanno da protagonisti.
Un qualcosa che si mostra soprattutto quando vengono mandate in onda le rubriche tanto famose del programma. Tra le quali, soprattutto, anche I nuovi mostri. Ed è prorpio qui che Michelle Hunziker è stata la protagonista questa volta. In quest’occasione Michelle ha vestito i panni di Stefania Petyx, inviata che si trovava di fronte ad un signore verso il quale ha iniziato a lanciare delle accuse.
“Vedo una persona che non segue la norma, è da condannare in maniera netta”. A quel punto interviene Gerry Scotti, chiedendo se si trattasse di racket, riciclaggio oppure di estorsione. Michelle continua imperterrita a chiedere all’uomo se segue le norme, la sua risposta ha dato l’inizio ad una reazione che lascia tutti senza parole.
E così, come leggiamo su fortemetein, Michelle colpisce il signore. Lo aggredisce più volte, senza fermarsi per nessuna ragione, mettendo così in piedi una scena tutta da ridere per il pubblico.