Gossip e Spettacolo

Mara Venier, lo straziante ricordo della conduttrice: “Ovunque tu sia…” | Lacrime a non finire

Lo straziante ricordo della conduttrice Mara Venier nel suo programma Domenica In: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresenta la punta di diamante dell’azienda Rai è lei, Mara Venier. Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati ottimi in termini di share per via del suo talento e la sua professionalità ma soprattutto per il suo carattere attento, schietto e diretto. Da trent’anni conduce il famoso contenitore domenicale Domenica In e in molti la definiscono la Zia della Domenica. Durante la trasmissione ha voluto ricordare una persona che non è più con noi.

 

curiosità (foto web)

Una donna dalla personalità forte che ha saputo valorizzare la scena dello spettacolo italiano con il suo famoso programma della Domenica. Inizialmente, però, la giovane Mara decide di seguire il suo primo marito trasferendosi nella Capitale e comincia ad essere scritturata anch’ella per alcuni film tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e alcune commedie all’italiana al fianco del suo allora compagno Jerry Calà. 

Circa la storia avuta con quest’ultimo, essa è terminata per via dei presunti tradimenti. Oggi, invece, i due sono molto uniti e l’uomo la definisce la persona più importante della sua vita: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Durante l’ultima puntata del contenitore domenicale più famoso d’Italia, ella ha lasciato senza parole il pubblico con il ricordo di una sua più cara amica e collaboratrice.

Il ricordo di Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In

ricordo (foto web)

Mara aveva promesso di non piangere durante l’ultima puntata del suo famoso programma Domenica In, ma non è riuscita a mantenere la promessa soprattutto quando si è trattato di ricordare la sua storica amica e “gobbista” di tanti programmi Rai  Carmela Fiorentino, scomparsa qualche tempo fa. 

Ella ha dichiarato: “Carmela questo successo è anche per te, e lo dico io ma lo diciamo tutti noi, Carmela ci manchi tanto, ovunque tu sia, sempre presente!”.

Recent Posts

Assicurazione del credito: cos’è e come funziona

Le aziende che desiderano rimanere competitive devono individuare le migliori soluzioni per tutelare i flussi…

4 mesi ago

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

6 mesi ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

6 mesi ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

6 mesi ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

6 mesi ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

6 mesi ago